Ma Ilaria..

Burchio ha scritto:
ci sarà ci sarà...anche secondo me...forse andrà via solo quando la ventura sarà troppo "passata" per la rai :D

visto che tanto la politica di sky è:
il calcio cucito per tutta la famiglia (era quello il compito di ilaria)

iniziamo un toto-conduttrice

se andasse via ilaria chi ci mettereste...(quasi di certo donna)?
o la focolari o la benci

andy83 ha scritto:
idem:icon_redface: senza ilaria che domenica è:icon_redface:

Mi stupisce la vostra preferenza per la giornalista più scadente di sky oltre ad esser dislessica è anche poco informata di calcio.
Spero che sky per la prossima stagione faccia la sostituisca!!!!!!

se nn si sta attenti ci mandano che ne so...silvia vada di studio aperto/lucignolo...sky vuole spettacolo e se le conduttrici nn le prende da lucignolo che spettacolo è??? :D

la d'amico possono spostarla solo su hot club........VIA PAPEROGA DAL CALCIO !!!

Io propongo seriamente la consacrazione di Martina Maestri, competente e...mica brutta, non credete?

ribadisco.........su hot club paperoga e sky calcio show a martina maestri (se proprio lo deve condurre una donna...)

_GIORGINO_ ha scritto:
Io propongo seriamente la consacrazione di Martina Maestri, competente e...mica brutta, non credete?
Onestamente non c'è la vedo a gestire un programma del genere...:icon_rolleyes:

andy83 ha scritto:
o la focolari o la benci

Solo Sara Benci.
Se mi propongono la figlia di un giornalista sportivo,io invio subito la disdetta.

tanto la d'amico non la tocca nessuno...ormai c'ha il mysky in casa...e le penali x disdetta anticipata sono validi anche per lei...sono antieconomici :D

banino ha scritto:
Solo Sara Benci.
Se mi propongono la figlia di un giornalista sportivo,io invio subito la disdetta.
addirittura...guarda che è molto brava pure lei

Indietro
Alto Basso