• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma io amazzo quelli di telecom e della tim

in effetti il gesto di aprire la scatola e prendersi un cavo non è molo simpatico....
 
o e' l'ennesima dimostrazione che il mondo e' pieno di *pulaster*.......scelgono di farsi spiumare (e sono ben felici) per lamentarsi successivamente qui. :D :D :D

Bye.
 
di ricevitori aveva solo quello, il telesistem lo avevo riportato indietro da auchan il digiquest era esaurito e avevo sl trovato in giro sagem e tohmson che nn prenderei mai quindi lunico negozio che ho trovato che ne aveva uno con i requisiti che volevo era questo e lunico negozio che lo trovato era questo di ricevitori non ne aveva piu questo er esposto in vetrina e per piu e anche graffiato sul dvanti e sopra perche cerno cose appogiate sopra , prima i prenderlo pero e stato gentile me la fatto provare , lo ha montato e mi ha fatto vedere se cera il cambio di canale automatico e se si poteva vedere anche su uno con uscita rf cosi mando il segnale anche a altri tv di casa .

se qualcuno mi VREBBE CONSIGLIATO QUALCHE altro modello con queste 2 caratteristiche forse n vrei acquistato unaltro diverso altrove .

cmq il cavo scrt e le tenuto dicendo che costa 10 euro e se volevo comprarlo mi ha cheisto 10 euro , sl che nel libretto dele istruzioni ce scritto che il cavo era gia compreso :(
 
Capitan Camillo ha scritto:
di ricevitori aveva solo quello, il telesistem lo avevo riportato indietro da auchan il digiquest era esaurito e avevo sl trovato in giro sagem e tohmson che nn prenderei mai quindi lunico negozio che ho trovato che ne aveva uno con i requisiti che volevo era questo e lunico negozio che lo trovato era questo di ricevitori non ne aveva piu questo er esposto in vetrina e per piu e anche graffiato sul dvanti e sopra perche cerno cose appogiate sopra , prima i prenderlo pero e stato gentile me la fatto provare , lo ha montato e mi ha fatto vedere se cera il cambio di canale automatico e se si poteva vedere anche su uno con uscita rf cosi mando il segnale anche a altri tv di casa .

se qualcuno mi VREBBE CONSIGLIATO QUALCHE altro modello con queste 2 caratteristiche forse n vrei acquistato unaltro diverso altrove .

cmq il cavo scrt e le tenuto dicendo che costa 10 euro e se volevo comprarlo mi ha cheisto 10 euro , sl che nel libretto dele istruzioni ce scritto che il cavo era gia compreso :(



sei stato un pò avventato.....


da mediaworld ti prendevi l'humax DTT 4000 a 159 euro e te lo portavano a casa.....
inoltre li potevi prendere anche la ricarica.... e forse anche la sceda ricaricabile ;););););)
 
roby.73 ha scritto:
sei stato un pò avventato.....


da mediaworld ti prendevi l'humax DTT 4000 a 159 euro e te lo portavano a casa.....
inoltre li potevi prendere anche la ricarica.... e forse anche la sceda ricaricabile ;););););)

infatti......mi domando......il prezzo glielo aveva detto.......se non gli stava bene doveva lasciarglielo.......invece l'ha preso......e ora si lamenta.
Bho.......strano atteggiamento.
Se un oggetto lo ritengo caro......non lo compro.

Bye.
 
Cello ha scritto:
infatti......mi domando......il prezzo glielo aveva detto.......se non gli stava bene doveva lasciarglielo.......invece l'ha preso......e ora si lamenta.
Bho.......strano atteggiamento.
Se un oggetto lo ritengo caro......non lo compro.

Bye.


e vero lo ritengo caro conftonto gli altri 79 99 119 e 129 pero lo presto perxhe e lunico negozio che ne aveva uno che mi sodisfsse ed era lunico ad avere lo humx .

cmq una domanda e mic aun problema tenerlo acceso 24/24 vero ?

lo skybox lo tengo acceso 24/24 .
 
roby.73 ha scritto:
sei stato un pò avventato.....


da mediaworld ti prendevi l'humax DTT 4000 a 159 euro e te lo portavano a casa.....
inoltre li potevi prendere anche la ricarica.... e forse anche la sceda ricaricabile ;););););)
QUOTO!
A mediaworld con 159 EURO vendono lo HUMAX DTT 4000 con scheda mediaset premium da 10 EURO!
 
Adesso non seppelliamolo di insulti.
Puo' capitare a tutti di sbagliare, e' perche'
seguendo il Gf ti sei fatto ingolosire dal DTT
solo ora. Se facevi come me che ho acquistato
l'Humax 4000 con l'incentivo lo pagavi solo 49 euro
o giu' di li'.
Comunque di fregature ne ho prese anche io
nella mia vita.
C'e' chi e' piu' furbo e chi no.

ciao
 
Indietro
Alto Basso