• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma la guida tv?

Si avevo problemi con il sito ma era colpa del mio internet explorer, risolto ^_^
 
Credo che dovremo inviare qualche e-mail a Dahlia scrivendogli di creare al megli la guida TV... non si può avere una guida TV spezzetata...:mad:
 
Questo è vero XD
A me cmq da fastidio che le trasmissioni partano dalle 12 e le 14 su sport e su extreme, io solo la mattina posso vedere qualcosa, o la sera tardi, mi perdo tutto il pomeriggio, potrebbero mettere le repliche la mattina. La mattina in onda non va nulla...che gli costa mettere le repliche del pomeriggio precedente?
 
Eh ma io volevo vedere i programmi di Dahlia Extreme (o prossimamente explorer) di mattina visto che il pomeriggio nn ci sono...
 
La guida tv risulta spezzettata perchè quegli spazietti sono pubblicità (anche se prima non c'erano). Se dahlia trasmettesse anche la mattina e mettesse le news di tutte le squadre saremmo a cavallo! :icon_rolleyes: ;)
 
alecatania95 ha scritto:
La guida tv risulta spezzettata perchè quegli spazietti sono pubblicità (anche se prima non c'erano). Se dahlia trasmettesse anche la mattina e mettesse le news di tutte le squadre saremmo a cavallo! :icon_rolleyes: ;)

Comunque la guida TV spezzetata non mi piace... Per la mattina potrebbe trasmettere gli highlites dell'ultima giornata di Serie A come stanno trasmettendo adesso su Dahlia Calcio 1.
 
Diciamo che è in fase di sperimentazione, ha anche un altro problema dovuto al fatto che dahlia ha tantissimi canali, tutti in un solo MUX!
 
sapete se su qualche settimanale riportano i palinsesti dei canali dahlia?
su sorrisi c'è solo una piccola finestra per dahlia sport...io vorrei i programmi di explorer e extreme...
 
SimoWeb ha scritto:
sapete se su qualche settimanale riportano i palinsesti dei canali dahlia?
su sorrisi c'è solo una piccola finestra per dahlia sport...io vorrei i programmi di explorer e extreme...
o il sito o l'epg nella televisione
 
Indietro
Alto Basso