...Ma la partita singola?

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Come da titolo, volevo chiedervi:
Ma con la tessera nuova (quella con scadenza 2010 per capirci) avendoci credito, sara' possibile acquistare la singola partita o bisogna accaparrarsi prima possibile una con scadenza 2009?
Credetemi, sembra una domanda sciocca ma non cio' capito nulla con queste variazioni di mediaset!

Con la ricaricabile 2010 potrai acquistare partite solo se hai attiva un'offerta gallery.

Con la 2009 invece potrai acquistere le partite senza condizioni, come sempre fatto.

supernino ha scritto:
Con la ricaricabile 2010 potrai acquistare partite solo se hai attiva un'offerta gallery.

Con la 2009 invece potrai acquistere le partite senza condizioni, come sempre fatto.
.....ah si? E allora mi compro una tessera 2009 e buonanotte al secchio.....
A me sinceramente i canali Gallery non piacciono nemmeno un po'.

paolo5100x ha scritto:
Come da titolo, volevo chiedervi:
Ma con la tessera nuova (quella con scadenza 2010 per capirci) avendoci credito, sara' possibile acquistare la singola partita o bisogna accaparrarsi prima possibile una con scadenza 2009?
Credetemi, sembra una domanda sciocca ma non cio' capito nulla con queste variazioni di mediaset!

Hai sbagliato sezione!! cmq con la tessera scadenza 2010 puoi tranquilarmente comprare le partite in pay!!

Dariuz ha scritto:
Hai sbagliato sezione!! cmq con la tessera scadenza 2010 puoi tranquilarmente comprare le partite in pay!!
Con la 2010 si possono comprare solo se si ha attiva un'offerta gallery! ;)

Chiedo scusa per l'errore della sezione...mettetevi daccordo:
Si possono comprare partite singole senza obbligo alcuno con la scheda 2010 SI o NO?

Ripeto per la terza e ultima volte, come si è già detto anche nelle altre discussioni:

Con la 2010 si possono comprare solo se si ha attiva un'offerta gallery! ;)

LO DICE ANCHE IL SITO MEDIASET QUI
(dove è spiegata la differenza tra le tessera 2009 e 2010 ricaricabile)

@Dariuz
non fare confusione
;)

Ultima modifica:
mediasetpremium come sky

con lo scadere delle tessere 30/06/09 e con l'acquisto delle nuove con scadenza 30/06/10 per poterle utilizzare si dovra' essere abbonati a premium gallery quindi per poter utilizzare tale piattaforma digitale per vedere calcio bisognera' sottostare alle loro regole uguali a quelle di sky si potra' accedere comunque solo al calcio se si paga esypay cio' con carta di credito o rid come dire solo se ti leghi a loro bel modo di trattare quindi per poter comprare una partita singola che con tessera del 30/06/09 costava 6 euro bisognera' spendere 30 o 60 euro per abbonarsi a premium gallery per tre o sei mesi e dopo spendere i 6 euro resta comunque per risparmiare prendere tutto il pacchetto a 179 euro e guardarsi tutte le partite per adesso

Un cliente lo anno perso, perchè io abbonato allo stadio mi compro solo le trasferte a 6 euro, ma dal momento in qui non mi danno + la possibilità di cio
non farò + nulla, al max. qualche trasferta su la7 ed il resto la radio .
Invece dei gallery troverei interessante un pack. solo trasferte per chi , abbonato allo stadio vuole seguire le trasferte in tv .
by Pablosat

Io l'ho trovata insieme alla samsung cam, proprio sabato scorso ho acquistato una partia singola (milan-lazio) senza problemi, però avevo attivi i 4 msi omaggio di gallery, vediamo se allo scadere della promozione potrò ancora farlo.... speriamo di si! Perchè gallery praticamente non lo sto guardando mai, e guarderei solo qualche partita del Milan ogni tanto

Quindi mi confermate che stasera per esempio potrò acquistare il derby?

Scusate...volevo un'informazione senza aprire un altro thread.Io ho una tessera ricaricabile mediaset premium(scadenza 30/06/09) con 10 euro di cui 5 come credito e 5 come attivazione servizio.Le mie domande sono le seguenti:

1) Nel momento in cui attivo la tessera mi scalano 5 euro?Se sì...questo vuol dire ke il discorso sui 39 euro nel mio caso non vale?

2) Nel momento in cui attivo la tessera,c'è una scadenza per attivare calcio+gallery a 179 euro?Ad esempio...ho 30 giorni di tempo dal momento dell'attivazione o posso farlo in qualunque momento? :)

Con le schede 2009 "semplici" il discorso non vale, anche il discorso del 179€

Se hai altre domande, se trovi un 3d adatto con la funzione cerca accodati ai 3d già aperti, altrimenti ne apri uno nuovo ;)

No no...volevo solo sapere questo ovvero il discorso dei 39 euro(che quindi nel mio caso non vale in quanto la mia scheda si attiva scalandomi i 5 euro...a quanto ho capito)...e se calcio+gallery avesse una scadenza....come ho spiegato prima ad esempio entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.Nel momento in cui questo nel mio caso nn vale,non ho problemi...in ogni caso tenendo in considerazione sempre le scadenze generiche delle offerte speciali.esatto? ;)

Ultima modifica:
I 30 gg non valgono per le 2009 ricaricabili.

Dovrai però come giustamente hai detto le scadenze dell'offerta, come hai detto bene tu le scadenze generiche.

credo comunque che se hai una tessera 2009 con 10 euro e l'attivi ti scalano 5 euro devi comunque ricaricala perche' l'evento che costa meno costa 6 euro e il 5 e' meno di 6 hanno fatto bene i loro conti la ricarica minima e' 20 euro

ehhhh lo so che devo ricaricare.in ogni caso una partita di calcio ke sia serie A o champions league...costa ugualmente 6 euro o c'è differenza?

Indietro
Alto Basso