Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Chi è arrivato ora all'HD può ritenersi fortunato perchè non è passato per la straziante esperienza di sentire l'audio monofonico replicato sui cinque canali![]()
Un brivido freddo mi corre lungo la schiena quando penso a "Quattro matrimoni e un funerale" o "Filofax" dove la voce degli attori ti avvolgeva arrivando da davanti, da dietro, da destra e da sinistra. Un esperienza che non augurerei neanche al mio peggior nemico![]()
![]()
![]()
![]()
Ysk ha scritto:io, con il mio impianto yamaha, continuo a sentire su tutti i canali cinema un fruscio ....nessuno mi ha mai saputo dare una qualche spiegazione...sto perdendo le speranze![]()
Ysk ha scritto:io questo problema lo avverto da sempre...da quando ho comprato l'HT
eltonj1 ha scritto:Io sto valutando l'acquisto di un home theatre "decente"...ma ne vale la pena di investire qualche soldo per l'audio o no?
Mi sembra di aver capito che a parte i canali HD il resto è pessimo..spero in smentite..