daniele83
Digital-Forum Silver Master
Ma anche sul vostro decoder, io uso telesystem 7900hd la rai qui in provincia di milano non è più interattiva? come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 18 maggio i servizi interattivi presenti sui mux A e mux 1 sono stati eliminati e sostituiti dal canale Rai News.daniele83 ha scritto:Ma anche sul vostro decoder, io uso telesystem 7900hd la rai qui in provincia di milano non è più interattiva? come mai?
A costringerti è l'EPG di sorrisi che sostituisce l'EPG standard del dtt e senza MHP non hai la programmazione.PhOeNiX ha scritto:l'interattività è proprio una gran cavolata...non serve a nulla...occupa solo spazio e ti costringe ad acquistare i decoder mhp...
E' vero che occupa spazio....però secondo me serve a qualcosa....PhOeNiX ha scritto:l'interattività è proprio una gran cavolata...non serve a nulla...occupa solo spazio e ti costringe ad acquistare i decoder mhp...
e senò poi come fanno a guadagnare quelli di tv sorrisiRaf85 ha scritto:Mah, roba vecchia, i decoder mhp (se si vuole la totale interattività bisogna fare così) si collegano alla rete telefonica con un modem 56k...ormai quasi ovunque c'è l'adsl... e poi la guida di tv sorrisi è inutile, perchè non utilizzano la guida normale Epg che è presente anche negli zapper?
Basta pagarli per far gestire tutto a loroPhOeNiX ha scritto:e senò poi come fanno a guadagnare quelli di tv sorrisi![]()
la trovi sul canale rai sat extradaniele83 ha scritto:Ma anche sul vostro decoder, io uso telesystem 7900hd la rai qui in provincia di milano non è più interattiva? come mai?
PhOeNiX ha scritto:l'interattività è proprio una gran cavolata...non serve a nulla...occupa solo spazio e ti costringe ad acquistare i decoder mhp...
massera ha scritto:Il decoder interattivo permette di ricevere bene anche mux che sono ricevuti "al limite" su uno zapper, almeno questa è la differenza che si nota tra il mio interattivo telesystem e lo zapper dellla stessa marca.