Ma la rai non è più interattiva...

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Ma anche sul vostro decoder, io uso telesystem 7900hd la rai qui in provincia di milano non è più interattiva? come mai?

daniele83 ha scritto:
Ma anche sul vostro decoder, io uso telesystem 7900hd la rai qui in provincia di milano non è più interattiva? come mai?
Dal 18 maggio i servizi interattivi presenti sui mux A e mux 1 sono stati eliminati e sostituiti dal canale Rai News.

Giusto per curiosità (visto che non ho decoder interattivi): quali sarebbero questi servizi interattivi della Rai che hanno rimosso?

l'interattività è proprio una gran cavolata...non serve a nulla...occupa solo spazio e ti costringe ad acquistare i decoder mhp...

PhOeNiX ha scritto:
l'interattività è proprio una gran cavolata...non serve a nulla...occupa solo spazio e ti costringe ad acquistare i decoder mhp...
A costringerti è l'EPG di sorrisi che sostituisce l'EPG standard del dtt e senza MHP non hai la programmazione.

PhOeNiX ha scritto:
E' vero che occupa spazio....però secondo me serve a qualcosa....

se migliorata seve a qualcosa.
In futuro si può interagire con parecchi servizi ai cittadini che non sto qui ad alencare.....................................:icon_bounce:

Mah, roba vecchia, i decoder mhp (se si vuole la totale interattività bisogna fare così) si collegano alla rete telefonica con un modem 56k...ormai quasi ovunque c'è l'adsl... e poi la guida di tv sorrisi è inutile, perchè non utilizzano la guida normale Epg che è presente anche negli zapper?

Raf85 ha scritto:
Mah, roba vecchia, i decoder mhp (se si vuole la totale interattività bisogna fare così) si collegano alla rete telefonica con un modem 56k...ormai quasi ovunque c'è l'adsl... e poi la guida di tv sorrisi è inutile, perchè non utilizzano la guida normale Epg che è presente anche negli zapper?
e senò poi come fanno a guadagnare quelli di tv sorrisi :badgrin:

daniele83 ha scritto:
la trovi sul canale rai sat extra:D

PhOeNiX ha scritto:

Il decoder interattivo permette di ricevere bene anche mux che sono ricevuti "al limite" su uno zapper, almeno questa è la differenza che si nota tra il mio interattivo telesystem e lo zapper dellla stessa marca.

massera ha scritto:
Il decoder interattivo permette di ricevere bene anche mux che sono ricevuti "al limite" su uno zapper, almeno questa è la differenza che si nota tra il mio interattivo telesystem e lo zapper dellla stessa marca.

C'è decoder e decoder...io ho un interattivo telesystem che è ben peggiore come sensibilità che il tuner zapper della tv thomson...per non parlare degli ottimi zapper united....

Indietro
Alto Basso