• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma la skycam del posticipo su sky??

Beh io intendevo la copertura del pubblico ovviamente :) Comunque mi son stufato dell'olimpico. La Lazio deve avere il suo stadio. Chissene frega dove, l'importante che si faccia uno stadio "all'inglese". Mi son stufato di vedere la povera gente che è costretta a stare in piedi per poter vedere tutto il campo...Per non parlare della pista d'atletica...
 
alex86 ha scritto:
Beh io intendevo la copertura del pubblico ovviamente :) Comunque mi son stufato dell'olimpico. La Lazio deve avere il suo stadio. Chissene frega dove, l'importante che si faccia uno stadio "all'inglese". Mi son stufato di vedere la povera gente che è costretta a stare in piedi per poter vedere tutto il campo...Per non parlare della pista d'atletica...
Purtroppo a Roma un nuovo stadio difficilmente si farà, ci provò per primo Dino Viola per la roma, poi Cragnotti per la LAZIO ed ancora per la LAZIO Lotito, come vedi sono passati 25anni e di chiacchiere ne sono state fatte tante, di cose concrete ZERO!
L'Olimpico è uno degli stadi più brutti d'Italia per vedere una partita di calcio, se vai in curva la partita non la vedi ma l'immagini:icon_twisted:
Lo stadio di Milano è il migliore per vedere una partita di calcio:evil5:
 
E Torino dove lo lasciate? Io non son mai andato, però mi hanno detto che vedi i giocatori come quando si giocava a subbuteo. Il lato negativo di Milano che l'erba non respira e così ogni 3-4 mesi rifanno il manto erboso.
 
Torino ora ha il nuovo stadio comunale (stadio olimpico torino 2006) e quindi la Juventus, che ha già fatto richiesta, sembra voler giocare là le partite :)
 
Per Torino... mi riferisco al Delle Alpi che dalle tue parole ha lo stesso problema, la pista d'attletica!
Lo Stadio nuovo di Torino non lo visto bene ma sicuramente è stato fatto con criterio quello che non hanno usato nel 1990 quando è stato costruito il Delle Alpi.
 
Anche a Napoli c'e' la pista di atletica ma dalla curva si vede decisamente meglio che non a Roma.
Io sono abituato all'Olimpico e quando vado al San Paolo ho l'impressione di "cadere in avanti": e' molto piu' "verticale".
 
alex86 ha scritto:
Beh io intendevo la copertura del pubblico ovviamente :) Comunque mi son stufato dell'olimpico. La Lazio deve avere il suo stadio. Chissene frega dove, l'importante che si faccia uno stadio "all'inglese". Mi son stufato di vedere la povera gente che è costretta a stare in piedi per poter vedere tutto il campo...Per non parlare della pista d'atletica...

guarda che la lazie x la media spettatori che ha il suo stadio cel'ha già:
il campo n10 dell'acqua acetosa:D:D:D:D:D
 
poggio61 ha scritto:
guarda che la lazie x la media spettatori che ha il suo stadio cel'ha già:
il campo n10 dell'acqua acetosa:D:D:D:D:D
Si questo è vero........... voi siete di più, ma c'è un particolare da non sottovalutare:evil5:
VOI SIETE COME I SPICCI........... SIETE TANTI MA NUN CONTATE UN CA**O :D :icon_wink:
 
Per la cronaca: la flycam (così stasera Caressa la chiamava) all'olimpico l'hanno montata. L'hanno fatta scorrere in diagonale sopra il campo agganciandola alla copertura. Ottimo, peccato però che non c'era l'interattività per poterla usare. La regia decideva se usarla per i replay e basta.
 
mi chiedevo anch'io che fine avesse fatto l'interattivita` per usarla...mah!
 
ieri sera caressa all'inizio della partita aveva detto che c'era la possibilità di vedere la partita tramite la skycam ma in realtà non è stato così si è forse bevuto un tè caldo o forse era qualcos'altro?
 
Comunque per chi l'ha detto prima la Juventus non giocherà al Comunale (a meno che non venga utilizzato mentre ristrutturano il Delle Alpi, che non è da escludere) che diventerà dalla prossima stagione lo stadio del Torino (e infatti si chiama "Stadio Comunale "Grande Torino"")
 
JackFoley ha scritto:
Comunque per chi l'ha detto prima la Juventus non giocherà al Comunale (a meno che non venga utilizzato mentre ristrutturano il Delle Alpi, che non è da escludere) che diventerà dalla prossima stagione lo stadio del Torino (e infatti si chiama "Stadio Comunale "Grande Torino"")
Ho letto che la Juve e il Torino giocheranno insieme per due anni al Comunale (campionati 06/07 e 07/08) e poi quando il rifacimento del DelleAlpi sarà ultimato ognuno avrà il suo stadio, il Torino al Comunale e la Juve al DelleAlpi rinnovato (rimozione pista di atletica la novità piu' eclatante fra le varie cose, la Juve è un po' abbottonata sulle novità della ristrutturazione)
 
Progressive ha scritto:
No tulibando, il Torino userà lo stadio delle olimpiadi cioè lo STADIO OLIMPICO.
Bella questa :eusa_wall: , guarda che l'Olimpico e il Comunale sono la stessa cosa, gli hanno cambiato il nome dopo le ristrutturazioni per le olimpiadi appena concluse, quindi chiamamolo come ci pare ma quello è lo stadio
 
Sì, ufficialmente il nome l'ha cambiato nel momento in cui si è accesa la fiamma olimpica nello stadio. ;)
 
E ora che è spenta, come si chiama lo stadio? :badgrin: (e quando verrà nuovamente accesa per le paraolimpiadi che nome prenderà?):)
 
Indietro
Alto Basso