Ma la terza stagione di The Shield

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Come da titolo, qualcuno sa se e quando partirà la terza stagione su AXN? Doveva partire ad ottobre, ma con sommo rammarico ho constatato che al termine della stagione 1 hanno ricominciato a trasmettere la stagione1 :mad: :mad: :mad:

E' iniziata sabato 30 settembre con un episodio replicato per tutta la scorsa settimana, i nuovi episodi vengono trasmessi da mercoledi 11.10 alle 20:50 con un episodio inedito a settimana. Mi pare che le repliche poi vengano mischiate a quelle della 1° stagione. Non capisco bene il criterio di questo palinsesto.

Mitch ha scritto:
E' iniziata sabato 30 settembre con un episodio replicato per tutta la scorsa settimana, i nuovi episodi vengono trasmessi da mercoledi 11.10 alle 20:50 con un episodio inedito a settimana. Mi pare che le repliche poi vengano mischiate a quelle della 1° stagione. Non capisco bene il criterio di questo palinsesto.
E che cribbio!:mad: :mad: :mad:
Il mercoledì va House 2a stagione su Italia1!
Io contavo sulla replica del sabato! Generalmente il sabato replicavano la puntata del mercoledì precedente e a seguito quella corrente della settimana...
Potevano continuare così che andava benissimo. AXN non ha nessun criterio, porca miseria!

Ho controllato il sito internet di AXN, se è affidabile, al puntata di sabato scorso è stata solo un errore, per sabato 14 ottobre contano di replicare il 1° e il 2° episodio della terza serie.

anassimenes ha scritto:
Ho controllato il sito internet di AXN, se è affidabile, al puntata di sabato scorso è stata solo un errore, per sabato 14 ottobre contano di replicare il 1° e il 2° episodio della terza serie.

AXN fa schifo...altro esempio...fastlane puntate mai trasmesse da rai2 solo la domenica mattina alle 6:45...quando trasmettevano le puntate in replicha invece erano in prima serata :eusa_wall:

Wesley ha scritto:
ma non è andata in onda theshield già si italia1?
Sì, ma a notte fonda. E' andato in onda fino alla 4a stagione, la 5a dovrebbe essere ancora inedita (ma col piglio che ha preso AXN, dubito che la trasmetteranno prima di una decina d'anni!:mad: )

Indietro
Alto Basso