• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma l'aggiornamento HUMAX arriva o no?

Siccome nessuno, per ora ti ha risposto, ti dico che l'aggiornamento per tutti i decoder dovrebbe avvenire per fine novembre / dicembre 2006
 
Succede anche a me...l'affidabilità del dtt allo stato attuale delle cose è pari a zero.
 
Come già detto è previsto l'aggiornamento collettivo per quasi tutti i decoder...Peraltro non si sa se l'aggiornamento risoverà o meno i blocchi con MP!!
 
si spera perchè sono stufo ad ogni partita di prendere in mano il telecomando per cambiare canale per far tornare la luce
 
Salve ragazzi,io posseggo uno Humax tivùbox e un telesystem 7.2 dt e vi posso dire che i blocchi durante la partita di sabato della Juve li avevo su tutti e due i decoder quindi temo che non sia tanto un problema di decoder ma magari sono loro che hanno qualche problema!!!
Poi passati 20 minuti del secondo tempo tutto si è sistemato e di domenica ho visto le partite tranquillamente senza blocchi sempre su tutti e due i ricevitori.
Vorrei chiedervi se per il mio decoder Humax tivùbox sarà disponibile una nuova versione software a fine Novembre o inizio Dicembre,come per quasi tutti gli altri decoder.
Io ho preso il decoder a 69,00 EURO in offerta e non mi sembra così malaccio anzie è più veloce del telesystem nel cambio canali e nelle applicazioni,nessun altro di voi lo possiede???
Saluti,Toretto.
 
già da sabato sera andava più che bene ed anche io penso che non dipenda dal decoder alrimenti lo doveva fare sempre, capita con alcune partite
 
Indietro
Alto Basso