• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma l'nterattivita'? aspetto dal 98

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
9.494
Scusate ma che sta facendo sky a proposito dell'interattivita'???
A dicembre piuttosto che niente (fonte-digital sat a un responsabile marketing) avevano detto che per gennaio 2008 ci avrebbero riempito il menu interattivi di miniportali pubblicitari ma fino adesso nn si vede ancora niente, ma tolta l'interattivita legata allo sport e quindi a un certo numero di abbonati per tutti i 4 milioni che vogliamo fare??? mi pare di rivedere telepiu' che ogni mese prometteva servizi alla "canalplus"nei vari roadshow e poi buonanotte a tutti!
E dal 98 che sto aspettando un po di interrattivita' nel mio decoder!!!!!
Se qualcuno sa qualcosa qualche anticipazione si faccia vivo
ciao a tutti
 
cent ha scritto:
Scusate ma che sta facendo sky a proposito dell'interattivita'???
A dicembre piuttosto che niente (fonte-digital sat a un responsabile marketing) avevano detto che per gennaio 2008 ci avrebbero riempito il menu interattivi di miniportali pubblicitari ma fino adesso nn si vede ancora niente, ma tolta l'interattivita legata allo sport e quindi a un certo numero di abbonati per tutti i 4 milioni che vogliamo fare??? mi pare di rivedere telepiu' che ogni mese prometteva servizi alla "canalplus"nei vari roadshow e poi buonanotte a tutti!
E dal 98 che sto aspettando un po di interrattivita' nel mio decoder!!!!!
Se qualcuno sa qualcosa qualche anticipazione si faccia vivo
ciao a tutti

SKY TG24, SKY Meteo e SKY Vivo non li vedi mai? :eusa_whistle:
 
be e poi??? ti sembra molto? paragoniamo la nostra sky a i vari nomi a livello europeo nei paesi piu importanti!
anche skynews a questi servizi ma nn mi sembra che si sono fermati li con l'interattivita'!
 
mi sembra che sky ci sia gia da 5 anni o sbaglio?
 
cosa invidi delle altre interattività...i giochi a pagamento stile casinò ???...cmq te al massimo puoi aspettare dal 2003...visto che nel 98 sky non esisteva per nulla
 
se leggi bene il primo post nel 98 parlavo di telepiu' ma se vi fa tanto skifo possiamo lasciare stare sembra che poter avere qualche novita e essere magari i primi al mondo o in europa a lanciare nuovi servizi sperimentali vi faccia skifo!
ce chi aspetta canali e ce chi aspetta servizi interattivi come me! skusatemi se vi ho infastidito
 
bhè l'unica cosa carina che mi viene in mente un bel canale mosaico interattivo :D
 
l'interattività "utile" cè già ed è quella di SKYTG24, con news e meteo...
 
Io odio l'interativita' non serve a nulla, per me e utile solo per skytg24 e i gol allert di skycalcio. Tutte le funzioni interative ke sky ha usato o usa (compressa la F1) la ritengo del tutto inutile
 
cent ha scritto:
be e poi??? ti sembra molto? paragoniamo la nostra sky a i vari nomi a livello europeo nei paesi piu importanti!
anche skynews a questi servizi ma nn mi sembra che si sono fermati li con l'interattivita'!

E poi?

Poi SKY Sport (classifiche, calendari.....), poi la F1, poi Wimbledon, poi Diretta Gol, Gol Alert, il canale dei giochi, Bet on SKY..... in 5 anni tra interattività e novità assolute per il mercato italiano mi pare ce ne siano state di innovazioni.
 
Indietro
Alto Basso