Ma Lost USA è in HD!!!

Ma scrivete a Sky???

Se non scrivete a Sky in massa, come puo' sapere cosa vogliamo?

Ieri ho scritto al contatta Sky sul sito dopo poche ore mi chiama un tizio ringraziando della segnalazione e dicendo che hanno bisogno di sapere quali programmi trasmettere.

Io ho scritto che non mi abbono a SkyHD (non ho detto che non ho ancora la tv hd ) perché SportHD non ha gli sport USA e Sky150 e' inutile mentre vorrei un canale FoxHD con tutte le serie tipo 24, Lost, Csi, etc in HD con DD e 16/9

Per favore scrivete in tanti e dite agli altri di scrivere numerosi (scrivendo senza in****ature e stringati, ma chiari) se arrivassero migliaia di post forse le cose cambiano.

alexdal ha scritto:

Ieri ho scritto al contatta Sky sul sito dopo poche ore mi chiama un tizio ringraziando della segnalazione e dicendo che hanno bisogno di sapere quali programmi trasmettere.

Io ho scritto che non mi abbono a SkyHD (non ho detto che non ho ancora la tv hd ) perché SportHD non ha gli sport USA e Sky150 e' inutile mentre vorrei un canale FoxHD con tutte le serie tipo 24, Lost, Csi, etc in HD con DD e 16/9

Per favore scrivete in tanti e dite agli altri di scrivere numerosi (scrivendo senza in****ature e stringati, ma chiari) se arrivassero migliaia di post forse le cose cambiano.

vabè hann voluto fare i carini, ma sanno benissimo che cosa vogliamo...scusa se tutti guardano lost e anche evidente che se lo fann in HD non ci sputiamo sopra, sanno benissimo che vorremmo la divisione di sportHD che richede 2 pacchetti

una cosa è certa lost e CSI sono 2 dei pochi programmi che fanno vedere in letterbox quindi a riportarli in 16/9 nn ci sarebbero problemi(visto che ci dicono che alcune major nn concedono la trasmissione in 16/9 :eusa_think:)

Qualche informazione in piu' e vado un po' OT per segnalarvi che tra i film che danno in HD c'e' i Fantastici 4 e i film in HD sono almeno 8 al giorno visto che ci sono 2 canali dedicati al cinema.

Il decoder SkyHD si poteva avere in un periodo anche gratis prendendo un tv LCD Sony in certi negozi.

Si pagano 10 sterline al mese per i servizi in HD ma ti prendi i canali in HD dei pacchetti che hai: se hai i pacchetti con i documentari ti prendi i canali HD di doc, se hai i due pacchetti cinema visto che sono divisi ti prendi un canale cinema HD per pacchetto, se hai lo sport i canali sport HD.

Se un telefilm e' stato fatto in HD se va su Sky One lo vedi in HD.

Per il formato non vi so dire niente visto che CSI e Lost e altri non li guardo....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

alexdal ha scritto:

haia ssolutamente ragione, tragazzi bisognerebbe scrivere in massa epr avere i telefilm, nba, nfl, in HD, ora l'offerta HD è solo una grande truffa, BURCHIO coordina un invio in massa di proteste dai pensaci tu...
Tutti a scrivere al ContattaSKY.

Indietro
Alto Basso