Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso proprio... non servirebbe a niente comunque... se non lo faranno a breve comunque a fine switch off avremo i mediaset in 16:9 e magari ci sarà una riconfigurazione dei txpranmamez ha scritto:C'è modo di COSTRINGERE Mediaset a trasmettere in 16:9 nativo sul satellite???
Chessò con una petizione o missili termonucleariglobbali ?
![]()
Non credo, visto che le emissioni analogiche attingono proprio dal quel segnale. Quindi s ne riparlerà a Switch-off totale...ranmamez ha scritto:C'è modo di COSTRINGERE Mediaset a trasmettere in 16:9 nativo sul satellite???
Chessò con una petizione o missili termonucleariglobbali ?
![]()
Sai che questo zoom automatico dei philips l'ho notato anche io a casa di un mio cliente?llobello ha scritto:Sulla mia TV (Philips LED Serie 5000) lo zoom lo fà automaticamente dopo pochi secondi...
Sono fortunato!![]()
Comunque, sono d'accordo, che palle sto letterbox 4:3...
Sicuramente a fine switch off quindi nel 2012Gennaro1 ha scritto:Io sto ancora aspettando con attesa i canali generalisti Mediaset in 16/9.
Si sa qualcosa quando arriveranno??
Qualcuno è di casa mediaset o consce qualcuno che ci lavora e potrebbe informarsi??
ale89 ha scritto:Sicuramente a fine switch off quindi nel 2012Prima direi quasi impossibile
![]()
Perchè o non possono (cosa improbabile) o non vogliono...Gennaro1 ha scritto:Come mai? Rai e La7 hanno dimostrato che è possibile alimentare i ponti analogici anche con la stessa freuqenza e trasmettere in 16/9 sul satellite.
Perchè non dovrebbe riuscirci Mediaset?![]()
Il DDT glielo farei ingoiare, e intendo l'insetticida...BellUomo ha scritto:A Mediaset cosa volete che gliene interessi, tanto risponderebbero che se li volete vedere in 16:9 potete usare il DDT ...