• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma mtv?

CassandrinoFra

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
243
Ciao, ma mtv come mai non si vede con il decoder sky se p un canale gratuito? perchè la 7 si vede e mtv no? tra l'altro per un periodo si vedeva a me mi mancano molto le trasmissioni come trl gli anime e i telefilm :crybaby2:
 
CassandrinoFra ha scritto:
Ciao, ma mtv come mai non si vede con il decoder sky se p un canale gratuito? perchè la 7 si vede e mtv no? tra l'altro per un periodo si vedeva a me mi mancano molto le trasmissioni come trl gli anime e i telefilm :crybaby2:

guarda che su hotbird sia la7 che mtv sono criptati
 
Sì, sono criptati, ma con una carta Sky scaduta, era comunque garantita la visione di La7, MTV Italia e la Rai (quando cripta), mentre ora MTV non è più compresa tra questi canali.
 
Quindi non usa più NDS, adesso che codifica utilizzano?
 
Sì che usa NDS ma prima bastava una carta Sky con abbonamento scaduto e si apriva lo stesso anche MTV Italia, mentre ora ciò avviene solo per La7 e la Rai quando cripta.

Alla stessa stregua di chi è abbonato Sky ma ad esempio non ai canali Cinema, per cui pur essendo la stessa codifica si aprono solo i canali del pacchetto che uno ha sottoscritto, ad esempio Mondo+Sport.
 
Ah sì, io avevo capito che non si vedeva più con lo skybox in generale (quindi anche con schede attive e abilitate) . Ora è chiaro, grazie.
 
O aspetta Tivù Sat, che non ti costerà quanto Sky perché non è una pay tv, pagare un abbonamento per vedere un solo canale (nel senso che se uno si dovesse abbonare solo per quello) mi sembra un po' esagerato.
 
beh si infatti aspetto (con ansia) tv sat sperando mettano anche il live di amici su tv sat perchè forse su sky non lo saranno visto che amici casting lo fanno in chiaro su canale 5...
 
Se questo live sarà compreso tra i programmi a pagamento dubito che arriverà su TivùSat, non subito quantomeno.
 
Gpp ma tu che a quanto mi é sembrato di capire sai molte cose perché lavori a mediaset se non molto vicino per mediaset, sai dirmi se tivùsat comprenderà anche i vari HD (italia1, canale5, rete4, rai hd, ecc) o solo gli SD?

Io aspetto con ansia di sapere soprattutto questa notizia visto che almeno per quanto mi riguarda, senza quelli tivùsat sarà proprio una scemenza....
 
Anche io aspetto tivù sat, per sostituire un domani il multivision sky (semmai arriverà...è TRE settimane che aspetto la chiamata del tecnico...:-( )
 
STARDUST ha scritto:
Gpp ma tu che a quanto mi é sembrato di capire sai molte cose perché lavori a mediaset se non molto vicino per mediaset, sai dirmi se tivùsat comprenderà anche i vari HD (italia1, canale5, rete4, rai hd, ecc) o solo gli SD?

Io aspetto con ansia di sapere soprattutto questa notizia visto che almeno per quanto mi riguarda, senza quelli tivùsat sarà proprio una scemenza....
No no Stardust, non lavoro a Mediaset. Quello che so lo apprendo nelle varie discussioni o leggendo il portale e altri giornali che trattano tv.

Su Tivù Sat ti posso dire quanto hanno detto ad un utente che li ha contattati via email, al quale hanno risposto che i canali HD arriveranno. Ora il dubbio è: è la classica risposta da sevizio clienti poco informati sugli aspetti tecnici o è veramente un' opportunità al vaglio dei vari broadcaster? NOn si sa nulla di ufficiale.
 
Cosa c'entra tutto ciò con MTV? I prossimi post OT verranno eliminati.
Cercate di usare le discussioni più appropriate già esistenti, di TivuSat se ne parla ampiamente.
 
Zwobot, Tivù Sat è entrato in gioco solo perché è stato consigliato all' utente che voleva vedere via sat MTV, questo infatti probabilmente rappresenterà l' unico modo gratuito per poterlo fare, visto che su Hotbird MTV è criptata. Diversamente dovrà abbonarsi ad una pay tv. Per me il discorso era chiuso anche senza il tuo post.
 
Gpp ha scritto:
Zwobot, Tivù Sat è entrato in gioco solo perché è stato consigliato all' utente che voleva vedere via sat MTV, questo infatti probabilmente rappresenterà l' unico modo gratuito per poterlo fare, visto che su Hotbird MTV è criptata. Diversamente dovrà abbonarsi ad una pay tv.
Ma mtv non è visibile anche su atlantic bird??:eusa_think:
 
Sì, come gli altri canali del mux.
 
Indietro
Alto Basso