• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma natale?

S

snakeee

Ho notato che nessuno dei canali SKY si è addobbato per le feste, sopratutto i canali per bambini, perchè? almeno sui vari canali firmati SKY ogni tanto esce AUGURI e sui sky cinema c'è la grafica natalizia. E il resto? I canali FOX in primis, FOX solo per halloween ha addobbato il suo logo, mentre per natale una festa più importante ,niente... Stessa cosa dicesi con FOX life, che ormai con quella grafica ha stufato proprio, almeno farla natalizia, credevo che con la partenza delle quattro serie nuove fosse accaduto qualcosa! Comedy Central neanche! credevo di si, perchè quando c'era Paramount Comedy il periodo di natale veniva messo il cappellino sul logo. Sembra che il natale sia superficiale sia per FOX, che SitCom e altre. Sui canali per bambini, solo i diney channel (tranne il logo) e raisat yoyo si sono addobbati. Cavolo il natale e la festa dei bambini! Ma che fanno i grafici? Hanno scioperato anche loro!

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

HA Dimenticavo Studio Universal che si è addobbato , sta trasmettendo la maggior parte dei film in 16:9
 
Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
Cos'è una battuta????? :5eek: :eusa_think:
visto che si parla di formati...ho appreso oggi che a volte possono esserci problemi di master in corso di trasmissione...in questi giorni NCIS e criminal minds e altre serie della rai "in replica" vanno in formato misto...cioè qualche puntata va in 4/3 per mancanza di master...mi sa che la questione è molto complicata...:eusa_think:

Ps cmq univeral come formati si comportava abbastanza bene sempre solo che si nota meno perchè è un canale solo :D
 
snakeee ha scritto:
Ho notato che nessuno dei canali SKY si è addobbato per le feste, sopratutto i canali per bambini, perchè? almeno sui vari canali firmati SKY ogni tanto esce AUGURI e sui sky cinema c'è la grafica natalizia. E il resto? I canali FOX in primis, FOX solo per halloween ha addobbato il suo logo, mentre per natale una festa più importante ,niente... Stessa cosa dicesi con FOX life, che ormai con quella grafica ha stufato proprio, almeno farla natalizia, credevo che con la partenza delle quattro serie nuove fosse accaduto qualcosa! Comedy Central neanche! credevo di si, perchè quando c'era Paramount Comedy il periodo di natale veniva messo il cappellino sul logo. Sembra che il natale sia superficiale sia per FOX, che SitCom e altre. Sui canali per bambini, solo i diney channel (tranne il logo) e raisat yoyo si sono addobbati. Cavolo il natale e la festa dei bambini! Ma che fanno i grafici? Hanno scioperato anche loro!

HA Dimenticavo Studio Universal che si è addobbato , sta trasmettendo la maggior parte dei film in 16:9

Probabilmente per loro basta e avanza la scritta "Auguri" che compare ogni tanto nei canali targati Sky... Ma non dimentichiamo la musichetta Natalizia dei menù!!;)
 
Burchio ha scritto:
Ps cmq univeral come formati si comportava abbastanza bene sempre solo che si nota meno perchè è un canale solo :D

Si ma qui si parla di 16:9 e non di formati cinematografici :eusa_think:

E quando mai SU ha trasmesso in 16:9????? :doubt:
 
Probabilmente per loro basta e avanza la scritta "Auguri" che compare ogni tanto nei canali targati Sky... Ma non dimentichiamo la musichetta Natalizia dei menù!!

Si i canali firmati SKY! E gli altri, che ci vuole a mettere un'alberello , un pacchetto o una pallina di natale? Mah :eusa_think:
 
Già la scritta Auguri che appare ogni ora sui cinema, me fa 'ncaxzz
à..... Ci manca che mettano anche l'alberello e la pallina perenne....
Sui sport oltre alla scritta auguri, nevica fino a metà schermo. Su SU ho visto che la striscia sopra la scritta è diventata una cometa....
Snakee, sarai anche un grafico, ma hai rotto i coioni.....

NO ALLA GRAFICA !!!

MENO LOGHI , PIU' GNOCCA !!
 
Per me il fatto che ci siano o no i loghi natalizi non importa più di tanto, anzi a dire il vero non mi piace pure il fatto che la programmazione possa cambiare in virtù delle feste. Invece le musiche del menù non mi dispiacciono. Ah, piccola domanda un po' fuori tema, ma vi ricordate quando diversi anni fa Rete4 metteva le immagini dei regali, se non ricordo male?
 
B. Pierluigi ha scritto:
Già la scritta Auguri che appare ogni ora sui cinema, me fa 'ncaxzz
à..... Ci manca che mettano anche l'alberello e la pallina perenne....
Sui sport oltre alla scritta auguri, nevica fino a metà schermo. Su SU ho visto che la striscia sopra la scritta è diventata una cometa....
Snakee, sarai anche un grafico, ma hai rotto i coioni.....

NO ALLA GRAFICA !!!

MENO LOGHI , PIU' GNOCCA !!

Oh finalmente qualcuno che gli ha detto le cose come stanno :D
 
B. Pierluigi ha scritto:
Già la scritta Auguri che appare ogni ora sui cinema, me fa 'ncaxzz
à..... Ci manca che mettano anche l'alberello e la pallina perenne....
Sui sport oltre alla scritta auguri, nevica fino a metà schermo. Su SU ho visto che la striscia sopra la scritta è diventata una cometa....
Snakee, sarai anche un grafico, ma hai rotto i coioni.....

NO ALLA GRAFICA !!!

MENO LOGHI , PIU' GNOCCA !!

:lol: :lol: :lol:
 
Già la scritta Auguri che appare ogni ora sui cinema, me fa 'ncaxzz
à..... Ci manca che mettano anche l'alberello e la pallina perenne....
Sui sport oltre alla scritta auguri, nevica fino a metà schermo. Su SU ho visto che la striscia sopra la scritta è diventata una cometa....
Snakee, sarai anche un grafico, ma hai rotto i coioni.....

NO ALLA GRAFICA !!!

MENO LOGHI , PIU' GNOCCA !!

Calma, io sono libero di dire ciò che voglio, ovviamente nei limiti. Tu li hai superati!!!!!!
 
snakeee ha scritto:
Calma, io sono libero di dire ciò che voglio, ovviamente nei limiti. Tu li hai superati!!!!!!

Si, certo. Hai pienamente ragione. Chiedo scusa se ti ho offeso.
Ho solo paura che le tue idee grafiche vengano prese da sky....
 
dunque sono banditi da qualsiasi post mondiali, indicazioni su

ingrandimenti loghi
banner
nuove grafiche + grosse di quelle attuali
modifica della trasparenza dei loghi (in peggio)
aggiunte di qualsiasi tipo...

LO SCHERMO DEVE ESSERE PULITO
 
Burchio ha scritto:
dunque sono banditi da qualsiasi post mondiali, indicazioni su

ingrandimenti loghi
banner
nuove grafiche + grosse di quelle attuali
modifica della trasparenza dei loghi (in peggio)
aggiunte di qualsiasi tipo...

LO SCHERMO DEVE ESSERE PULITO

Giusto !!! :)
 
Burchio ha scritto:
dunque sono banditi da qualsiasi post mondiali, indicazioni su

ingrandimenti loghi
banner
nuove grafiche + grosse di quelle attuali
modifica della trasparenza dei loghi (in peggio)
aggiunte di qualsiasi tipo...

LO SCHERMO DEVE ESSERE PULITO


Magari !!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso