Ma non doveva esserci il commento tifoso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a ke gioko giokiamo?

già fanno i furbi con il supercalcio ke non ha il doppio audio e oggi ci doveva essere il doppio audio -almeno sui primi canali calcio- x le telecronache "tifose" ma, almeno sul mio mysky, è rimasto l'audio italiano senza le frecette x cambiarlo! se il buongiorno si vede dal mattino... :mad:
ale :icon_cool:

scatolo ha scritto:
già fanno i furbi con il supercalcio ke non ha il doppio audio e oggi ci doveva essere il doppio audio -almeno sui primi canali calcio- x le telecronache "tifose" ma, almeno sul mio mysky, è rimasto l'audio italiano senza le frecette x cambiarlo! se il buongiorno si vede dal mattino... :mad:
ale :icon_cool:

Segnalare alle associazioni dei consumatori, al Garante, ecc. E' giusto che dobbiamo spillare soldi a SKY (dopo averci spillato) :)

Ciao a tutti; entro per la prima volta in questo thread, giusto per leggere cosa si dice.
Non mi interessano le ragioni per cui non c'è stato; dico solo che io lo vieterei per principio.
I fatti dello scorso anno dovrebbero insegnarci qualcosa; i commenti di parte, che poi possono sfuggire al controllo, sono pericolosi; non per le persone intelligenti che probabilmente sono la strsagrande maggioranza, soprattutto fra i frequentatori di questo forum, ma, come si dice, la madre dei deficenti è sempre incinta; ne bastano pochi per fare i casini dello scorso anno.
Non siete capaci di guardarvi una partita con un commento normale e giudicare da voi?
Esco dal thread.
Ciao a tutti

goldsun ha scritto:
Ciao a tutti; entro per la prima volta in questo thread, giusto per leggere cosa si dice.
Non mi interessano le ragioni per cui non c'è stato; dico solo che io lo vieterei per principio.
I fatti dello scorso anno dovrebbero insegnarci qualcosa; i commenti di parte, che poi possono sfuggire al controllo, sono pericolosi; non per le persone intelligenti che probabilmente sono la strsagrande maggioranza, soprattutto fra i frequentatori di questo forum, ma, come si dice, la madre dei deficenti è sempre incinta; ne bastano pochi per fare i casini dello scorso anno.
Non siete capaci di guardarvi una partita con un commento normale e giudicare da voi?
Esco dal thread.
Ciao a tutti
concordo pienamente pero se lo pubblicizzi poi devi esse pronto cmq ho visto che c'è gente sta peggio (utenti dtt)

Perché qual è il problema del commento di parte? Se il telecronista urla solo quando segna la mia squadra c'è il pericolo di diventare violenti? Ma per favore!! E' incredibile come ci sia addirittura gente che arriva ad invocare la censura!

mediaset punta molto su questa cosa ... su controcampo hanno fatto vedere pure i goal con il commento tifoso ...

Ma mediaset offre 3 audio ora k fà ascoltare "i tifosi"?
Sky è meglio che inizi a migliorare anche un pò la qualità video prima di tutto.. oltre a questo fantomatico doppio audio!

Ultima modifica:
Sinceramente preferirei che Sky trasmettesse le partite con un doppio audio in cui la seconda traccia siano semplicemente gli effetti dello stadio. Di gente che urla al microfono bastano e avanzano certi telecronisti "ufficiali".

CIOMBOLO ha scritto:
Sinceramente a me non interessa nulla del commento di parte... Preferirei poter ascoltare l'audio dello stadio e vedermi la partita "dal vivo"!
Buona domenica a tutti! :D

Totalmente d'accordo.
Se facessero zittire i commentatori, sarebbe mooolto meglio.
Altro che mettere un'altra voce.

Allora, per chiarire tutto e tutti:

La telecronaca "tifoso" per SKY arriverà dalla terza giornata di campionato

Sicuro ... è cosi, fidatevi, potete scriverlo anche in prima pagina ;)

mralby ha scritto:

Chi l'ha detto, mralby?

mralby ha scritto:

Confermo! :evil5:

io dico solo ke per me è una lamentela insignificante. non è la fine del mondo se non parte subito dalla prima giornata. ogni volta ne fate una tragedia (sempre secondo me); alla fine è un servizio extra, che se verrà aggiunto bene, sennò pazienza...
ripeto sempre meglio ke avere problemi a vedere la partita (vedi sezione dtt...)

mop invalido ha scritto:
Che sono belle?!?!?!?!?! Cioè?

La notizia è comparsa oggi sull'intranet aziendale. :evil5:
Calmoooooooooooooo... era una battuta!

Le tue fonti (quando non impazziscono, vedi Intercontinentale su La7) le conosciamo quali sono!

pietro89 ha scritto:
io dico solo ke per me è una lamentela insignificante. non è la fine del mondo se non parte subito dalla prima giornata. ogni volta ne fate una tragedia (sempre secondo me); alla fine è un servizio extra, che se verrà aggiunto bene, sennò pazienza...
ripeto sempre meglio ke avere problemi a vedere la partita (vedi sezione dtt...)

Su questo non ci sono dubbi, però potevano evitare di farcelo sbandierare a tutti i clienti se non erano proprio sicuri di essere pronti. :mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso