Ma Nuove Offerte MP?

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Come da titolo,nuove offerte per le prepagate mediaset premium a quando visto che siamo a fine mese e ad inzio del girone di ritorno?
Chi sa' parli!

Per ora non se ne parla, i nuovi listini sono usciti qualche settimana fa, quindi penso che non sarà ravvicinato

ciao ma sono gia fuori d 4 giorni le nuove offerte oramai queste esistono solo x leasypay x la prepagata paghi quasi intero... l offerta e' sei mesi al 50 per cento poi sei mesi al 100 alla fine come se pagassi un canone pari al 75% buona offeta ma x la programmazione che hanno secondo me vale solo x il calcio....

dki ha scritto:
Per ora non se ne parla, i nuovi listini sono usciti qualche settimana fa, quindi penso che non sarà ravvicinato
....quando pensi piu' o meno avverra'?
meta' febbraio????

Scherzo, spero

"Pertanto informiamo che i nostri listini della pay tv rimarranno inalterati."

Non è che rimangono così fino a giugno per recuperare l'IVA portata dal 10 al 20%?
Uhahahahah!

per la programmazione che danno mancherebbe altro che aunemtavano non scherziamo per favore...

Qui non stiamo parlando di critiche alla programmazione, quello l' hai rieptuto tante volte e sappiamo come giudichi i programmi, qui non si parla di questo.

JackLemmon ha scritto:
"Pertanto informiamo che i nostri listini della pay tv rimarranno inalterati."

Non è che rimangono così fino a giugno per recuperare l'IVA portata dal 10 al 20%?
Uhahahahah!

Il non aumento riguarda i prezzi delle offerte easy-pay (che erano al 10%) e non le ricaricabili che sono già al 20%. Comunque anche io aspetto una diminuzione dei pacchetti ricaricabili, per attivare gallery+calcio, visto che easy-pay non mi interessa.

ciao paolo1969 le ricaribili non avranno diminuzioni non hai capito che le vogliono eliminare... i prezzi continueranno a scendere in modo graduale con scadenza sempre giugno 2009....

ho capito che non si arla di cio' ma io o detto la mia cioe' che essendo una programmazione SCARSA MA MOLTO a loro sorbire l iva non va intaccare espressa cosi' va meglio...

elvisca ha scritto:
ciao paolo1969 le ricaribili non avranno diminuzioni non hai capito che le vogliono eliminare... i prezzi continueranno a scendere in modo graduale con scadenza sempre giugno 2009....

Guarda che lo so benissimo che i prezzi diminuiscono costantemente ogni mese circa, anche perché adesso i prezzi sono troppo alti, considerando che giugno si avvicina. Riguardo le ricaricabili a suo tempo, dissi che l'offerta ormai è orientata verso gli abbonamenti easy-pay con eliminazione delle offerte ricaricabili essendo Mediaset Premium ormai trasformata in pay-tv.

Non corriamo troppo...Le ricaricabili almeno fino al 2010 ci saranno, come ci saranno le offerte...;)

@ DTTutente
allora bene
a mio padre ho fatto fare l'Easypay ( Valcio + Gallery ), in quanto con sky c'erano stati problemi vari, ma spero che prima di Giugno 2009 si comincino a delineare le nuove offerte e non come quest'anno a Luglio inoltrato :
lui non era molto convinto dei Gallery, visto che gli interessa il Calcio, ma siccome era quasi un obbligo è andata così !!!
Spero appunto che ci diano la possibilità di "scegliere " prima della scadenza dell abbonamento o meglio ancora ci siano + film e meno serie Tv
gigio2002

DTTutente ha scritto:
Non corriamo troppo...Le ricaricabili almeno fino al 2010 ci saranno, come ci saranno le offerte...;)
Certo, però le rendono meno convenienti rispetto all'abbonamento. ;)

Novalis ha scritto:
Certo, però le rendono meno convenienti rispetto all'abbonamento. ;)

Ieri ho attivato l'offerta speciale Gallery + Calcio a 99 euro, prendendo una scheda ricaricabile da 39 euro e una ricarica da 60 euro. Almeno mi posso vedere il calcio e alcuni film di gallery fino al 30 giugno SENZA VINCOLI.

Indietro
Alto Basso