Ma ogni quando aggiornano i codici su SKY?

spyro70

Digital-Forum Senior
...ho in programmazione alcune registrazioni e temo che da un momento all'altro mi aggiornino i codici...magari se sapessi il giorno... :)

Thanks

spyro70 ha scritto:
...ho in programmazione alcune registrazioni e temo che da un momento all'altro mi aggiornino i codici...magari se sapessi il giorno... :)

Thanks

non c'è una data fissa. ma se hai il cessbox non c'è nulla da temere...

Si, il cessbox ce l'ho...era giusto per evitare che magari aggiornandoli di notte mi salti qualche puntata dei telefilm che registro :)

Vai tranquillo che i codici si aggiornano i primi del mese per il mese successivo di solito. Non ti perdi niente di sicuro

Claudio, non è una regola...Spesso lo fanno in altri periodi.

Ad ogni modo, spyro non ha nulla da temere: in qualunque momento lo facciano non perderà nulla.

Ciao.

..beh si, in effetti non e' sempre cosi' a volte scatta verso il 20..altre volte all'inizio del mese. Ma magari si riusciva a sapere giusto un periodo pressa poco esatto facendo una media.

Va beh, dai...adesso sembra che uno si fa le pipe mentali per delle registrazioni. Pazienza, se ne perdo qualcuna non succede nulla!

Era anche per curiosita' :)

SKY di regola(non fissa) aggiorna ogni 20 giorni ma non a tutti lo stesso giorno, per quanto riguarda le registrazioni, come ti hanno già detto, non perdi assolutissimamente nemmeno un secondo:icon_wink:

Indietro
Alto Basso