ma perchè bs player...

primearmisat

Digital-Forum Senior
Salve a tutti gli amici del forum...forse magari mi sono perso qualche 3d e magari se ne è già parlato...ma il mio problema è il seguente...volevo installare l'ultima versione di bs player ma scaricando il setup direttamente dal sito del produttore "bsplayer.org" - AVAST si rifiuta di farmelo installare perchè rileva un virus.
Come posso fare? e, inoltre è già capitato anche a Voi? e ancora ma e mai possibile che un setup di un programma abbastanza scaricato dalla rete contenga qualche virus o trojano?
Grazie anticipate a chi mi aiuterà a risolvere il problema e concludo come al solito....SPLENDIDO FORUM !!!

ERCOLINO ha scritto:
Come si chiama il virus che rileva?

Scusami Ercolino...ero andato a nanna...
dunque è successo questo...in sede di installazione AVAST come ho già scritto mi ha segnalato un virus (purtroppo non lo ricordo...) ma la cosa più bella è che nel desktop mi si è formata l'icona di bsplayer.
Cliccando sull'icona una maschera iniziale mi avvertiva di riparare il programma scaricando dal sito una specie di pacht...ma una volta cliccato sul pulsante (sempre sulla mascherina...) e proiettato verso il sito internet...immediatamente AVAST mi invitava a chiudere la connessione con la solita elimina...cancella... e sposta nel cestino (in queso caso consigliato).
Insomma non ho potuto scaricare neanche quello che serve...a dir loro... a riparare......
Non so se sono stato chiaro....
Ciao Ercolino e grazie cmq di aver risposto....

Indietro
Alto Basso