Novram ha scritto:Ma non ti hanno gia' spiegato a sufficienza nell'altro thread?
Se trasmettono contenuti in 4:3,li vedi in pillar-box con le bande laterali,a meno che tu modifichi le impostazioni del tv per vederle in wide ma stiracchiate per l'intera area dello schermo.
Le trasmissioni con logo HD di Mediaset non sono contenuti nativi....ma ...la riproposizione della programmazione delle tre reti normali.
Li vedi meglio,li vedi con o senza bande nere se trasmesse in 16:9 piuttosto che 4:3.
4:3 = bande nere
16:9 = schermo pieno
Ok??
anke se metto in a schermo intero oppure wilfe screen (che sdarebbe schermo intero in inglese) durante alcune trasmissioni alcune delle quali ho postato le foto le ricevo con le bade nere laterali opure per rendere meglio l'idea qaundo ricevo le trasmissione con le bande nere lateralmente allora provo TUTTE le risoluzioni/impostanzioni dello schermo e in nessuna posso vedere quella trasmisisone full screen.
A conclusione ho capito che ci vorrà molto tempo ancora per giustioficare una sintonizzazione "stabile" su un canale con "sigla" HD.
Ciao
Helen

PS:A me dopotutto non interessa più di tanto al di la di essere sicura che non sia un difetto della mia tv nuova poi HD o non HD i canali li vedo bene