ma perchè non dice più la prossima messa in onda del film?

snakers09

Digital-Forum Master
ragazzi prima prendendo il tasto info diceva quando rifaceva il film ora no che brutta cosa era comodissimo

si, infatti molti si sono lamentati di questo in altri 3d....

anche se sul servizio active lo hanno aggiunto solo ai film della prima serata ma non basta....

per quanto può servire nella mail di protesta per i loghi ho fatto cenno anche a questa cosa....speriamo:icon_rolleyes:

ovvio...hanno fatto UNA cosa buona (l'active)...e dovevano perdersi qualcosa per strada

Concordo con tutti voi, io trovavo quel servizio molto comodo e francamente non capisco perchè è stato tolto o_O

Questa cosa la potevano mettere anche per i documentari, pur avendo il mysky a volte mi capita di vedere un documentario iniziato sui canali +1 ed e' molto difficile trovare il prossimo passaggio e poi anche quest'ultimi sono prodotti a stagioni sarebbe un bene metterlo nelle indicazioni insieme al numero progressivo di puntate.

forse l'hanno tolto temporaneamente per far spazio alle 2 o 3 righe destinate al servizio cinema active..

guarda che possono essere anche due pagine...e lo spazio c'è

l'unica cosa che si può fare è... farglielo notare attraverso una chiamata o un'e-mail...
effettivamente è una grave mancanza, era molto comodo sapere il passaggio successivo...

Ho inviata un'email a sky contro l'eccessiva luminosità dei loghi cinema, volevo scrivergli anche di questa mancanza del prox passaggio ma mi sono dimenticato...vorrà dire che gliene manderò un'altra:D

Come ho fatto notare anche qui, era una tool utilissima. Un'email l'ho inviata anch'io, chissà che non si ottenga qualcosa raggiungendo una bella quantità di richieste.

A volte mi trovo a vedere un programma iniziato e con il prox in pochi istanti trovo la rimessa in onda per registrarlo con il myskyhd.

Anch'io ho appena mandato una mail a Sky, spero lo facciate anche voi in molti, così si convinceranno, un servizio del genere non può essere soppresso.

Questo il testo della mia mail, così potete fare un copia incolla ed evitarvi lungaggini....:

Buonasera,
con mio grande stupore e dispiacere noto che da alcuni giorni giorni è inattiva (o spero non funzioni solo al mio decoder) la funzione che nella trama di un film (quando viene premuto il tasto i delle info) mostrava alla fine la prossima data della prgrammazione del film.

Credo che questa funzione sia utilissima se non addirittura essenziale per Sky Cinema. Spero vogliate chiarirmi se il problema è solo mio opppure se è stato disattivato questo servizio a tutti e in modo permanentemente.

Cordiali saluti.

Ancora non ricompare il prox... possibile che lo abbiano tolto in via definitiva? Io sono nuovo, Sky è solita a queste decisioni strane?

Matt_21 ha scritto:
Ancora non ricompare il prox... possibile che lo abbiano tolto in via definitiva? Io sono nuovo, Sky è solita a queste decisioni strane?

cavolacci, fino al 30 i loghi erano abbastanza chiari.. ora sono dei timbri :|

stessa cosa per la prossima messa in onda.. bah :eusa_naughty:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
cavolacci, fino al 30 i loghi erano abbastanza chiari.. ora sono dei timbri :|
E comunque adesso i loghi Cinema una minimissima trasparenza ce l'hanno, i primi giorni erano da flash :mad:

magari fosse così...purtroppo credo sia l'effetto dell'abitudine.tornando in topic davvero assurda (vabbeh che con sky le cose assurde sono...normali)sta cosa della prossima programmazione.peraltro anche io sin dal primo giorno ho mandato una mail di protesta e manco si sono degnati di rispondre...non solo pasticcioni (a dir poco...non dico altre cose perchè rischierei una denuncia)ma sono anche maleducati

Si ho notato anche io l'assenza del prossimo passaggio nei film; ma la cosa peggiore è sta cosa dei loghi, che è assurda. L'altra sera guardando un bluray con aspect ratio 16:9, nelle scene scure c'era stampato il logo di skycinema1 :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Se non si toglie nelle prossime ore, quel logo glielo vado a stampare a fuoco nel .... (avrete capito tutti dove).

Indietro
Alto Basso