Ralph63
Digital-Forum Senior Master
Fatto. Per quello che può servire ho inviato anch'io un'e-mail al "servizio commerciale per myskyhd" suggerendo di ripristinare il servizio "PROX programmazione" e di estenderlo a documentari e serie tv 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma che pulizia?! E che c'entra col topic?Swordfish ha scritto:Fate sempre una pulizia schermo dopo che guardate un film sui canali cinema, io praticamente sono un maniaco, faccio pulizie schermo quasi sempre, anche a televisore spento, l'accendo e pulisco.
Questa funzione riguarda solo i 3 giorni successivi. E poi il prox era MOLTO più comodo.noel77 ha scritto:In parte si può rimediare premendo il tasto guida tv, tasto giallo,tasto 3 cinema a/z. Si guardano tutti i passaggi di tutti i film e inserendo la lettera di inizio del film che interessa.
P.S.: A dire la verità me ne sono accorto solo da pochi giorni di questa funzione![]()
Matt_21 ha scritto:Scusa ma che pulizia?! E che c'entra col topic?
Si ma levaci la curiosità... parlaci di sta pulizia... 1 solo post in OTSwordfish ha scritto:Stra lol ho sbagliato discussione chiedo venia![]()
Swordfish ha scritto:Fate sempre una pulizia schermo dopo che guardate un film sui canali cinema, io praticamente sono un maniaco, faccio pulizie schermo quasi sempre, anche a televisore spento, l'accendo e pulisco.
hai un plasma?emycocco ha scritto:Cioè?
Che intendi dire? Come si fa?
![]()
lucio56 ha scritto:grande!!!!chissà se da lunedì pure i loghi diventassero come prima(solo luminosità e trasparenza però)....seeee![]()
Confermo. Menomale và...B. Pierluigi ha scritto:Guardando nell'EPG, da lunedì (se non ricordo) male, sparisce l'avviso del servizio active e ricompare la prossima programmazione![]()
menomaleMatt_21 ha scritto:Confermo. Menomale và...![]()
B. Pierluigi ha scritto:Guardando nell'EPG, da lunedì (se non ricordo) male, sparisce l'avviso del servizio active e ricompare la prossima programmazione![]()