ma perchè non dice più la prossima messa in onda del film?

Fatto. Per quello che può servire ho inviato anch'io un'e-mail al "servizio commerciale per myskyhd" suggerendo di ripristinare il servizio "PROX programmazione" e di estenderlo a documentari e serie tv ;)

Fate sempre una pulizia schermo dopo che guardate un film sui canali cinema, io praticamente sono un maniaco, faccio pulizie schermo quasi sempre, anche a televisore spento, l'accendo e pulisco.

In parte si può rimediare premendo il tasto guida tv, tasto giallo,tasto 3 cinema a/z. Si guardano tutti i passaggi di tutti i film e inserendo la lettera di inizio del film che interessa.
P.S.: A dire la verità me ne sono accorto solo da pochi giorni di questa funzione :D

Swordfish ha scritto:
Fate sempre una pulizia schermo dopo che guardate un film sui canali cinema, io praticamente sono un maniaco, faccio pulizie schermo quasi sempre, anche a televisore spento, l'accendo e pulisco.
Scusa ma che pulizia?! E che c'entra col topic?

noel77 ha scritto:
In parte si può rimediare premendo il tasto guida tv, tasto giallo,tasto 3 cinema a/z. Si guardano tutti i passaggi di tutti i film e inserendo la lettera di inizio del film che interessa.
P.S.: A dire la verità me ne sono accorto solo da pochi giorni di questa funzione :D
Questa funzione riguarda solo i 3 giorni successivi. E poi il prox era MOLTO più comodo.

Infatti era più comodo quando lo scrivevano nelle info del film, però in mancanza lo trovo più semplice che cercare la guida programmi e andare in quella giungla di film a/z a fine giornaletto che è pure incompleto ;)

in realtà avere tolto quella funzione utilissima fa a pugni con il buon ssenso...buon senso che ovviamente sky mai ha dimostrato di avere...fa scelte demenziali fuori da ogni logica.inutile anche stare qui a discutere...quando una tv a pagamento(salato)toglie un servizio e fa scelte(vedi la storia demenziale dei loghi...neanche nelle tv del terzo mondo...con tutto il rispetto,hanno loghi così...roba da anni ottanta)assurde ...di che si discute...siamo su livelli (per certi versi per fortuna)ben diversi.a questo si aggiunga che pure mandandogli e-mail non hanno neanche l'educazione di rispondere(fosse pure la presa per i fondelli della solita risposta preconfezionata)....

Ultima modifica:
Swordfish ha scritto:

Cioè?
Che intendi dire? Come si fa?
:icon_rolleyes:

Si plasma.

Per pulizia si intende un immagine scorrevole che tende a togliere dallo schermo le eventuali macchie residue sul pannello.

Io la faccio sempre dopo la visione di qualsiasi canale (lo faccio andare per 2-3 minuti). In più per precauzione tengo attivata la funzione spostamento pixel in maniera tale da ridurre i problemi sopra citati :)

Guardando nell'EPG, da lunedì (se non ricordo) male, sparisce l'avviso del servizio active e ricompare la prossima programmazione ;)

grande!!!!chissà se da lunedì pure i loghi diventassero come prima(solo luminosità e trasparenza però)....seeee:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
grande!!!!chissà se da lunedì pure i loghi diventassero come prima(solo luminosità e trasparenza però)....seeee:eusa_wall:

[ironic mode]No dai lucio, ormai c'è stato l'HD-Day, che facciamo torniamo indietro? [/ironic]

:D

B. Pierluigi ha scritto:
Guardando nell'EPG, da lunedì (se non ricordo) male, sparisce l'avviso del servizio active e ricompare la prossima programmazione ;)
Confermo. Menomale và... :eusa_whistle:

B. Pierluigi ha scritto:

Cioè? Il nuovo servizio SkyCinema Active viene tolto già dopo 10 giorni?
Cmq confermo: MONO MALE!!!

Indietro
Alto Basso