ma perchè non dice più la prossima messa in onda del film?

carme7o ha scritto:
Cioè? Il nuovo servizio SkyCinema Active viene tolto già dopo 10 giorni?
Cmq confermo: MONO MALE!!!
no, la scritta nelle info verrà tolta...

non il servizio active...

B. Pierluigi ha scritto:
Guardando nell'EPG, da lunedì (se non ricordo) male, sparisce l'avviso del servizio active e ricompare la prossima programmazione ;)

finalmente

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Speriamo ritornino anche i loghi pre-HD day.. :crybaby2:
i loghi pre-HdDay erano ENORMI, il carattere aveva una dimensione veramente esagerata, di buono avevano solo la luminosità.
IMHO mi auguro che che rimangano i nuovi loghi ma con la precedente luminosità

@ carme7o
Non tolgono il servizio active, tolgono la descrizione del servizio active che ora c'è nelle prime due righe della trama del film e così torna lo spazio per reinserire nuovamente le informazioni del prossimo passaggio dei film

Benissimo. Senza aprire un altra discussione ho notato anche che nell'EPG dei canali sportivi c'è il nome dei telecronisti e dei commentatori, che non mi sembra ci fossero prima, o sbaglio?

egeo ha scritto:
Benissimo. Senza aprire un altra discussione ho notato anche che nell'EPG dei canali sportivi c'è il nome dei telecronisti e dei commentatori, che non mi sembra ci fossero prima, o sbaglio?

Per il tennis c'era già da un po', per il calcio non ho controllato ma sarebbe una novità.

egeo ha scritto:
E' dalla fine della scorsa stagione sportiva che ci sono per tutti i sport ;)

Ah grazie mi pareva, ma non l'avevo ancora notata, perchè spesso va nella seconda pagina, e l'ho molto apprezzata.

Indietro
Alto Basso