• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma perchè non proponiamo a Premium Calcio. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sfortunato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
28 Marzo 2009
Messaggi
1.088
Buonasera ragazzi,
ho pensato se era possibile proporre a premium calcio di indicardi le informazioni quando c'è una partita di calcio....
ad esempio domenica sera c'è Napoli- cagliari sarebbe bello premere sul tasto info una sintesi dei risultati precedenti oppure perchè per il napoli è importante questa partita, in partica come fa la concorrenza, non so se in paryica avete capito:D :D :D
 
alessandro mi fa piacere che ti sia piaciuta l'idea, ma gli altri!??!?!:D

E' possibile aprime un sondaggio?
 
credo che bastino già i quotidiani, il televideo Rai e migliaia di siti Internet :D
 
CHRIS 86 ha scritto:
credo che bastino già i quotidiani, il televideo Rai e migliaia di siti Internet :D

vabe che risposta è questa, è come dire che bisogno c'è di fare un abbonamento tanto c'è lo stre*****.....

non c'entra nulla, è per amliare l'informazione, per rendere le cose complete... poi ogni persona ha un opinione
 
sfortunato ha scritto:
non credo che sia il contatto ufficiale di mediaset premium, l'ho notato dalle foto, ho visto un licenziateli che non me gusta:D
a mio malgrado è proprio quella hahhah :D (per rispetto non posto sul forum)
sono le foto dei fan. in effetti da quella pagina se ne sono scappati
il link della pagina è questo:
-Mediaset Premium su Facebook
 
sfortunato ha scritto:
vabe che risposta è questa, è come dire che bisogno c'è di fare un abbonamento tanto c'è lo stre*****.....

non c'entra nulla, è per amliare l'informazione, per rendere le cose complete... poi ogni persona ha un opinione
ok, allora lasciamo da parte le battute, e ti do una risposta seria ;)

oltre a quello che ti ho detto prima, che è comunque vero, perchè alla fine questo servizio non aggiungerebbe nulla di nuovo, visto che i giorni prima delle partite, dappertutto si tirano fuori i precedenti...

aggiungo il problema che alcuni decoder e molte tv con dtt integrato non visualizzano correttamente e/o completamente il testo dell'epg, quindi sarebbe un lavoro inutile anche per questo motivo ;)
 
CHRIS 86 ha scritto:
ok, allora lasciamo da parte le battute, e ti do una risposta seria ;)

oltre a quello che ti ho detto prima, che è comunque vero, perchè alla fine questo servizio non aggiungerebbe nulla di nuovo, visto che i giorni prima delle partite, dappertutto si tirano fuori i precedenti...

aggiungo il problema che alcuni decoder e molte tv con dtt integrato non visualizzano correttamente e/o completamente il testo dell'epg, quindi sarebbe un lavoro inutile anche per questo motivo ;)
hanno la guida MHP strafregandosene di chi non ha l'MHP figurati.
come hai già detto tu: "alcuni decoder e tv hanno problemi con l'epg" non tutti, a me ad esempio piacerebbe;)
 
CHRIS 86 ha scritto:
ok, allora lasciamo da parte le battute, e ti do una risposta seria ;)

oltre a quello che ti ho detto prima, che è comunque vero, perchè alla fine questo servizio non aggiungerebbe nulla di nuovo, visto che i giorni prima delle partite, dappertutto si tirano fuori i precedenti...

aggiungo il problema che alcuni decoder e molte tv con dtt integrato non visualizzano correttamente e/o completamente il testo dell'epg, quindi sarebbe un lavoro inutile anche per questo motivo ;)

La politica di mediaset non è di sicuro "mando in onda questo e lo vedranno TUTTI" e la prova è stata anche la net tv, chi la puo vedere sulla tv??? solo quelli che hanno un determinato decoder, è vero c'è anche internet ma non è la stessa cosa, ma poi per la mia proposta non è che stiamo parlando di una cosa di chi sa che....
poi ti smentisco in un altra cosa, i riassunti sui canali premium cinema ci sono se premi il tasto info, quindi...
 
sfortunato ha scritto:
La politica di mediaset non è di sicuro "mando in onda questo e lo vedranno TUTTI" e la prova è stata anche la net tv, chi la puo vedere sulla tv??? solo quelli che hanno un determinato decoder, è vero c'è anche internet ma non è la stessa cosa, ma poi per la mia proposta non è che stiamo parlando di una cosa di chi sa che....
su questo avete ragione sia tu che Alessandro ;)
poi ti smentisco in un altra cosa, i riassunti sui canali premium cinema ci sono se premi il tasto info, quindi...
hai notato come usano la pagina info dell'epg ? per informare su tutti i modi per poter abbonarsi a premium, ecc... questo vuol dire che statistiche come i precedenti, andrebbero ad aggiungersi a queste, e molti decoder e tv quando si deve visualizzare più di una pagina di info dell'epg, hanno dei problemi nel mostrarla correttamente o di mostrarne la continuazione ;)
 
mediaset, facendo la scelta di non fornire il decoder (come fa sky), deve sottostare alle regole del mercato, per questo la Net TV non arriverà mai su tutti i decoder.
 
sarebbe bello che MP durante le partite insieme al risultato mettesse anche i marcatori...:eusa_whistle:
 
Se la partita ha molte marcature la scoreboard potrebbe risultare invasiva.
Ok invece se mettessero i marcatori (in questo momento ho un vuoto) ogni 15 minuti in basso al centro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso