Ma perchè non rispondono più alle mail mandate attraverso il "Contatta Sky"???

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Ma perchè non rispondono più alle mail mandate attraverso il "Contatta Sky"???

Ultimamente ho notato che alle mie mail mandate attraverso il "Contatta Sky" non è seguita alcuna risposta nonostante si dica chiaramente che questo avverrà entro le "canoniche" 72 ore dal momento in cui viene appunto mandata la mail!!! Capita anche a qualcun altro??? Fatemi sapere, grazie_

Idem , mandate tre e-mail attraverso il sito nell'ultima settimana..... nessuna risposta!!!!

davalemar ha scritto:
Idem , mandate tre e-mail attraverso il sito nell'ultima settimana..... nessuna risposta!!!!
mi auguro che sia solo perchè questa è la settimana di ferragosto altrimenti non trovo un'altra giustificazione plausibile, anzi, possibilmente, chiedo alla redazione di digital-sat di chiedere delle spiegazioni (gentilmente per noi utenti del sito) in merito a tale disagio arrecatoci attraverso i loro "percosi preferenziali", grazie_

forzagranata ha scritto:
mi auguro che sia solo perchè questa è la settimana di ferragosto altrimenti non trovo un'altra giustificazione plausibile, anzi, possibilmente, chiedo alla redazione di digital-sat di chiedere delle spiegazioni (gentilmente per noi utenti del sito) in merito a tale disagio arrecatoci attraverso i loro "percosi preferenziali", grazie_
Si tratta di attenderee di avere pazienza, ovviamente anche buona parte dei dipendenti sky vanno in ferie, perciò il servizio può subire dei rallentamenti, perchè nonostante sia estate il flusso di e-mail ricevute è sempre costante.
Bye

forzagranata ha scritto:
Ultimamente ho notato che alle mie mail mandate attraverso il "Contatta Sky" non è seguita alcuna risposta nonostante si dica chiaramente che questo avverrà entro le "canoniche" 72 ore dal momento in cui viene appunto mandata la mail!!! Capita anche a qualcun altro??? Fatemi sapere, grazie_
Non voglio sapere cosa chiedevi, ma può anche essere che se chiedi qualcosa di cui non hanno risposte ufficiali da darti aspettino.. come si dice meglio tacere che dire caz...
Comunque il problema ferie lo avranno anche loro.

goldsun ha scritto:
Non voglio sapere cosa chiedevi, ma può anche essere che se chiedi qualcosa di cui non hanno risposte ufficiali da darti aspettino.. come si dice meglio tacere che dire caz...
Comunque il problema ferie lo avranno anche loro.

Straquoto!

mop invalido ha scritto:
mop, ma fai qualche segnalazione perchè questi continuano a non rispondere il che mi sembra molto "grave", e di grande scortesia verso gli abbonati in quanto ti ricordo che si tratta di una pay tv e quindi se si dice che la risposta deve avvenire entro 72 ore e poi questo non avviene ciò è un grave "disagio" arrecato a noi abbonati e poi, dico io, che caz'z ci vuole a mandare una mail di risposta se proprio non si vuole spendere per il costo di una telefonata???

x Giosco e Satred

Potreste farvi sentire attraverso i vostri "percorsi preferenziali"...perchè mi pare che questo "disagio" si stia protraendo un pò troppo e stia penalizzando non solo me ma anche molti altri abbonati...Se potreste sollecitare una spiegazione ve ne sarei molto grato e penso anche tutti gli altri abbonati presenti sul forum, grazie_

forzagranata ha scritto:
Potreste farvi sentire attraverso i vostri "percorsi preferenziali"...perchè mi pare che questo "disagio" si stia protraendo un pò troppo e stia penalizzando non solo me ma anche molti altri abbonati...Se potreste sollecitare una spiegazione ve ne sarei molto grato e penso anche tutti gli altri abbonati presenti sul forum, grazie_

Diciamo un po' di cose.

In casi, per fortuna sporadici, la mail arriva non leggibile. Allora devi chiamare il cliente, ma spesso ti rispondono parenti ignari della cosa, se ti rispondono...... altre volte è impossibile dare una risposta certa per iscritto e quindi si fa una segnalazione interna (in questo caso però si dovrebbe inviare una mail per avvisare che la pratica è stata presa in carico).

Da ultimo, ieri un cliente si lamentava perchè ha scoperto solo telefonando di non aver ricevuto ben 2 risposte via mail. Server? Antispam? Antivirus? Le risposte c'erano, ma lui non le ha mai ricevute!!!

Ovviamente accade anche l'inverso.

Che cosa avevate scritto?

Nel caso un bel MP, e vedrò se si può fare qualcosa. ;)

mop invalido ha scritto:
Diciamo un po' di cose.

In casi, per fortuna sporadici, la mail arriva non leggibile. Allora devi chiamare il cliente, ma spesso ti rispondono parenti ignari della cosa, se ti rispondono...... altre volte è impossibile dare una risposta certa per iscritto e quindi si fa una segnalazione interna (in questo caso però si dovrebbe inviare una mail per avvisare che la pratica è stata presa in carico).

Da ultimo, ieri un cliente si lamentava perchè ha scoperto solo telefonando di non aver ricevuto ben 2 risposte via mail. Server? Antispam? Antivirus? Le risposte c'erano, ma lui non le ha mai ricevute!!!

Concordo, e' successo anche a me, x colpa dell'antispam, non li vedevo e x puro caso l'ho trovato...altre volte no, arriva benissimo alla posta in arrivo...m"mistero"...
E' ovvio che a volte, a secondo della richiesta, non riescono a rispondere, credo non perche' non abbia voglia ma perche' non avranno trovato soluzione o altro...
e...con le "brutte" parole scritte, e' ovvio che cestinano, con milioni di clienti che hanno...
Tutti, credo, si comporterebbero cosi'...non so?
Ma di una cosa e' certa, a volte anche a me "girano" le.... :doubt: quando non rispondono ma in qualche modo e' comunicabile.
E abbiamo...i nostri "big" di sky qui!
E ringraziamo che si puo' discutere.
Questo forum e' fatto per aiutarci!
Bye

mop invalido ha scritto:
Diciamo un po' di cose.

mop, ti ringrazio ma io ritengo che non rispondere alle mail è comunque un atto di scortesia ed un disagio arrecato a noi abbonati...perchè può accadere per una, due volte ma quando ti rendi conto che anche agli altri sta capitando pur mandando numerose mail la cosa è intollerabile perchè gli abbonati vanno sempre tutelati qualsiasi cosa chiedano!!!

Inviate 2 mail il 14/08/07....nessuna risposta!Chiedevo delucidazioni in merito ad una promozione offertami.Se è vero che anche loro hanno il problema ferie non penso che la settimana di ferragosto gli abbonati fossero tutti davanti al computer a spedirgli mail....no?

Per Satred

A questo punto il disagio" della mancata risposta alle mail del Contatta Sky mi sembra diffuso quindi, ti rinnovo la mia richiesta (a cui credo si associno anche gli altri abbonati che lamentano questo problema) e cioè di fare una segnalazione a chi di dovere attraverso i tuoi "canali", naturalmente se la cosa ti è possibile_

forzagranata ha scritto:
A questo punto il disagio" della mancata risposta alle mail del Contatta Sky mi sembra diffuso quindi, ti rinnovo la mia richiesta (a cui credo si associno anche gli altri abbonati che lamentano questo problema) e cioè di fare una segnalazione a chi di dovere attraverso i tuoi "canali", naturalmente se la cosa ti è possibile_

Capisco benissimo il disagio. Ho provato anch'io a mandare una mail al Contatta Sky come semplice abbonato e non mi hanno risposto.

Posso far presente la cosa, non so' quanto questo risolva il problema, considerando che a quanto leggo il fenomeno è abbastanza diffuso spero di ottenere una risposta "credibile".

SATRED ha scritto:
Capisco benissimo il disagio. Ho provato anch'io a mandare una mail al Contatta Sky come semplice abbonato e non mi hanno risposto.

Posso far presente la cosa, non so' quanto questo risolva il problema, considerando che a quanto leggo il fenomeno è abbastanza diffuso spero di ottenere una risposta "credibile".
ok, grazie Satred_

forzagranata ha scritto:

Anche io devo ribadire che ho mandato diverse mail in tempi diversi senza alcuna risposta , e quindi il discorso ferie non regge.
Ovviamente da parte mia so benissimo il perchè non rispondono...mi lamentavo pesantemente del pessimo palinsesto dedicato agli Sport USA negli ultimi anni , sempre più trascurato e sacrificato e favore del solito calcio...
Credo che a questo punto sia davvero necessario farsi sentire e far presente questo pessimo comportamento .
Spero che qualcuno di voi sia in grado di intraprendere una azione ufficiale , visto che noi abbonati siamo solo da spremere economicamente e non veniamo presi assolutamente in considerazione.
Devono rendersi conto che il loro comportamento è assolutamente vergognoso.:mad:

forzagranata ha scritto:
dico io, che caz'z ci vuole a mandare una mail di risposta se proprio non si vuole spendere per il costo di una telefonata???
Dico io, che ci vuole a fare una chiamata e porre il quesito verbalmente, se proprio non si vuole aspettare la risposta tramite mail?
Forse non si vorrà spendere per il costo di una telefonata..:eusa_think:
Bye

dovevuoiandare ha scritto:
Dico io, che ci vuole a fare una chiamata e porre il quesito verbalmente, se proprio non si vuole aspettare la risposta tramite mail?
Forse non si vorrà spendere per il costo di una telefonata..:eusa_think:
Bye
senti un pò non so se tu lavori a Sky, ma una risposta del genere te la dovevi risparmiare...e hai fatto una brutta figura tu o meglio Sky se la rappresenti dicendo queste cose...
e poi non hai capito il concetto che non è questione di aspettare ma è che questi non rispondono proprio più...rifletti prima di scrivere certe cose, per cortesia, e poi io già ho fatto svariate telefonate al servizio clienti in quest'ultimo periodo e non mi va più di essere preso per i fondelli, spero di essermi spiegato bene adesso!!!!:icon_twisted:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
mop, ti ringrazio ma io ritengo che non rispondere alle mail è comunque un atto di scortesia ed un disagio arrecato a noi abbonati...perchè può accadere per una, due volte ma quando ti rendi conto che anche agli altri sta capitando pur mandando numerose mail la cosa è intollerabile perchè gli abbonati vanno sempre tutelati qualsiasi cosa chiedano!!!

Infatti non ho affatto detto che non si risponde per scortesia.

forzagranata ha scritto:
senti un pò non so se tu lavori a Sky, ma una risposta del genere te la dovevi risparmiare...e hai fatto una brutta figura tu o meglio Sky se la rappresenti dicendo queste cose...
e poi non hai capito il concetto che non è questione di aspettare ma è che questi non rispondono proprio più...rifletti prima di scrivere certe cose, per cortesia, e poi io già ho fatto svariate telefonate al servizio clienti in quest'ultimo periodo e non mi va più di essere preso per i fondelli, spero di essermi spiegato bene adesso!!!!:icon_twisted:

SKY risponde a tutti!:evil5:

Se la mail arriva, siamo obbligati a rispondere. :evil5:

Non posso che rinnovare l'invito a inviarmi i vostri codici clienti e verificherò se ci sono o meno delle mail a cui non è stata data risposta. ;)

Indietro
Alto Basso