Ma perchè non rispondono più alle mail mandate attraverso il "Contatta Sky"???

mop invalido ha scritto:
SKY risponde a tutti!:evil5:

Se la mail arriva, siamo obbligati a rispondere. :evil5:

Non posso che rinnovare l'invito a inviarmi i vostri codici clienti e verificherò se ci sono o meno delle mail a cui non è stata data risposta. ;)

Non mi avete risposto una volta che sia una.....................

mop invalido ha scritto:
SKY risponde a tutti!:evil5:

Se la mail arriva, siamo obbligati a rispondere. :evil5:

Non posso che rinnovare l'invito a inviarmi i vostri codici clienti e verificherò se ci sono o meno delle mail a cui non è stata data risposta. ;)
Come non quotarti!

forzagranata ha scritto:
senti un pò non so se tu lavori a Sky, ma una risposta del genere te la dovevi risparmiare...e hai fatto una brutta figura tu o meglio Sky se la rappresenti dicendo queste cose...
e poi non hai capito il concetto che non è questione di aspettare ma è che questi non rispondono proprio più...rifletti prima di scrivere certe cose, per cortesia, e poi io già ho fatto svariate telefonate al servizio clienti in quest'ultimo periodo e non mi va più di essere preso per i fondelli, spero di essermi spiegato bene adesso!!!!:icon_twisted:
Come ha già detto mop, è obbligatorio per noi rispondere a tutte le mail che arrivano, non si tratta di non voler rispondere, per scortesia o altro.
Il mio era solo un invito a utilizzare il telefono per avere le informazioni richieste, in particola modo se urgenti, poi se vuoi dirmi che non ti va di spendere per il costo della chiamata è un altro discorso.
In altro modo, qui nel forum, da parte di tutti gli utenti hai sempre trovato disponibilità, non mi pare che mop abbia mai negato il suo aiuto, anzi delle volte fà proprio di più, attivando per alcuni di voi "le corsie preferenziali" che altrimenti non esisterebbero.
Se vuoi, posta il tuo quesito e vedrò cosa posso fare.
Bye

forzagranata ha scritto:
senti un pò non so se tu lavori a Sky, ma una risposta del genere te la dovevi risparmiare...e hai fatto una brutta figura tu o meglio Sky se la rappresenti dicendo queste cose...
e poi non hai capito il concetto che non è questione di aspettare ma è che questi non rispondono proprio più...rifletti prima di scrivere certe cose, per cortesia, e poi io già ho fatto svariate telefonate al servizio clienti in quest'ultimo periodo e non mi va più di essere preso per i fondelli, spero di essermi spiegato bene adesso!!!!:icon_twisted:

Condivido e sottoscrivo....è proprio questo il concetto.
Rispetto per la propria clientela PAGANTE . :mad:
Atteggiamenti passivi e accomodanti come quello scritto in precedenza fanno proprio il gioco di queste società pronte solo a intascare e fregarsene di disservizi ,lamente ,proteste pienamente legittime :eusa_naughty:

dovevuoiandare ha scritto:
Come ha già detto mop, è obbligatorio per noi rispondere a tutte le mail che arrivano, non si tratta di non voler rispondere, per scortesia o altro.
Il mio era solo un invito a utilizzare il telefono per avere le informazioni richieste, in particola modo se urgenti, poi se vuoi dirmi che non ti va di spendere per il costo della chiamata è un altro discorso.
In altro modo, qui nel forum, da parte di tutti gli utenti hai sempre trovato disponibilità, non mi pare che mop abbia mai negato il suo aiuto, anzi delle volte fà proprio di più, attivando per alcuni di voi "le corsie preferenziali" che altrimenti non esisterebbero.
Se vuoi, posta il tuo quesito e vedrò cosa posso fare.
Bye

Va bene e ti quoto...ricordi solo che ci sono molte persone che non possono telefonare verbalmente non x soldi ma e' perche' NON sentono...quindi sono svantaggiati, hanno risposte ritardate o nulle...ma in questo forum, molti di noi ha trovato aiuti che a volte si possono risolvere, ci mancava...
Importante e' che abbia detto che sono "obbligati" a rispondere ma anche i "tempi" sono importanti...
Grazie
Bye

Dreamax65 ha scritto:
Condivido e sottoscrivo....è proprio questo il concetto.
Rispetto per la propria clientela PAGANTE . :mad:
Atteggiamenti passivi e accomodanti come quello scritto in precedenza fanno proprio il gioco di queste società pronte solo a intascare e fregarsene di disservizi ,lamente ,proteste pienamente legittime :eusa_naughty:
Il rispetto non si compra con i soldi, e questo non vale solo per sky.
Per quanto rigurada le e-mail senza risposta, come già proposto da mop, se volete posso raccogliere i codici cliente e verifichira che cosa è successo.
Bye

dovevuoiandare ha scritto:
Il rispetto non si compra con i soldi, e questo non vale solo per sky.
Per quanto rigurada le e-mail senza risposta, come già proposto da mop, se volete posso raccogliere i codici cliente e verifichira che cosa è successo.
Bye

Premesso che il rispetto per i propri clienti dovrebbe essere al primo posto di qualsiasi attività commerciale , essendo nuovo di questo forum vorrei capire con chi ho a che fare prima di dare dei codici personali.
Sei un dipendente Sky , o un loro collaboratore ?
Comunque una mia idea del fatto che le mie mail vengano ignorate ce l'ho :
io lamento la sempre più evidente indifferenza verso gli Sport Usa rispetto agli anni scorsi ( per non parlare dei tempi d'oro di Telepiu ) e quindi il menefreghismo verso gli abbonati della vecchia guardia , a favore del solito ormai insopportabile calcio , proposto a tutte le ore , su tutti i canali , in tutte le stagioni....

Dreamax65 ha scritto:
a favore del solito ormai insopportabile calcio , proposto a tutte le ore , su tutti i canali , in tutte le stagioni....
Prova ad andare nei topic della sezione "SKY Calcio e Sport" e secondo me cambierai idea...

gigio82 ha scritto:
Prova ad andare nei topic della sezione "SKY Calcio e Sport" e secondo me cambierai idea...

Non capisco a cosa ti riferisci....solo perchè nell'elenco in home page compare il link a Sport Usa ritieni che sky faccia un ottimo servizio agli appassionati ? :eusa_think:
Se è così , davvero resto senza parole , ma spero di avere capito male.:eusa_shifty:
Dove sono finite le numerose e OTTIME rubriche della redazione sportiva USA dei vari Tranquillo , Colnago , Freri , Ellisse , Leopizzi e via discorrendo ?
Dove sono finiti i vari magazine NHL Power Week , Baseball Max , Nfl Touchdown , o simili ?
Solo il basket Nba vivacchia , anche se i recenti Play Off sono stati trasmessi in modo quasi demenziale.
Perchè nessuno fa presente questo penoso trattamento degli sport usa in Italia mentre nel resto del mondo si aprono addirittura dei canali a loro
dedicati ?
Non posso credere di essere l'unico a pensare e dire queste cose ..
Qualcosa non mi torna.

Dreamax65 ha scritto:
Non capisco a cosa ti riferisci....solo perchè nell'elenco in home page compare il link a Sport Usa ritieni che sky faccia un ottimo servizio agli appassionati ? :eusa_think:
Se è così , davvero resto senza parole , ma spero di avere capito male.:eusa_shifty:
Dove sono finite le numerose e OTTIME rubriche della redazione sportiva USA dei vari Tranquillo , Colnago , Freri , Ellisse , Leopizzi e via discorrendo ?
Dove sono finiti i vari magazine NHL Power Week , Baseball Max , Nfl Touchdown , o simili ?
Solo il basket Nba vivacchia , anche se i recenti Play Off sono stati trasmessi in modo quasi demenziale.
Perchè nessuno fa presente questo penoso trattamento degli sport usa in Italia mentre nel resto del mondo si aprono addirittura dei canali a loro
dedicati ?
Non posso credere di essere l'unico a pensare e dire queste cose ..
Qualcosa non mi torna.
Ciao, per quanto riguarda gli sport USA c'è da un fare un discorso che va a prendere in considerazione due valori:
Quanti sono gli abbonati appassionati di sport usa e quanto mi costano i diritti televisivi di questi eventi?
Per avere dei valori "credibili" è neccessario adare ad interpellare società che si occupano di questa "raccolta dati".
Se il gioco vale la candela, ovvero l'approdo degli sport usa sul pacchetto sport, può portare upgrade al pacchetto, stai pur certo che che si può trattare l'acquisto dei diritti televisivi, ma se così non è stato, significa che qualcosa non va, almeno penso!
Prendi l'esempio del wrestling, perchè sky ne acquista i diritti? Perchè a momenti supera il numero di acquisti prima fila sul cinema!
Bye

senna977 ha scritto:
Non mi avete risposto una volta che sia una.....................

Va bene, abbiamo capito, non avete ricevuto la risposta, ma potreste degnarvi di mandarmi il codice cliente? :mad:

Volete vederci chiaro, o scrivete qui solo per sfogarvi? :eusa_wall:

Dove lotrovate un forum come questo dove c'è gente che lavora anche da casa? :D

Rispondendo al telefono ci si arrabbia, si ride delle castronerie che si sentono, si consiglia, a volte si ricevono persino complimenti, ma quando il lavoro lo si fa seriamente, piace poter soddisfare le richieste e sentirsi soddisfatti.

Attendo MP.

mop invalido ha scritto:
Va bene, abbiamo capito, non avete ricevuto la risposta, ma potreste degnarvi di mandarmi il codice cliente? :mad:

Rispondendo al telefono ci si arrabbia, si ride delle castronerie che si sentono, si consiglia, a volte si ricevono persino complimenti, ma quando il lavoro lo si fa seriamente, piace poter soddisfare le richieste e sentirsi soddisfatti.

Attendo MP.
Se non esistessi bisognerebbe inventarti;:icon_bounce: :icon_bounce:
forse si vergognano a dirti per cosa inviavano le email...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

ci credo ke a volte le chiamate dgli abbonati sono inutili, come quando non si vede un programma criptato.....

mop invalido ha scritto:

Attendo MP.
mop, io, per quanto mi riguarda, ti ringrazio per la tua disponibilità anche per altre domande che ti ho chiesto in precedenza, però credo che questo "disagio" delle mancate risposte sia piuttosto diffuso in quest'ultimo periodo e mi auguro appunto che riguardi solo il periodo in questione. Detto questo, la mia risposta l'ho ricevuta già leggendo il forum quindi non ho più bisogno di chiedertelo. In ogni caso ti chiedo, attraverso i tuoi "canali" di far sì che questo "disagio" non si verifichi più in quanto non rispondere è comunque un atto di "grave scortesia" verso noi abbonati a prescindere dal fatto che le nostre richieste siano superflue o meno_

forzagranata ha scritto:
mop, io, per quanto mi riguarda, ti ringrazio per la tua disponibilità anche per altre domande che ti ho chiesto in precedenza, però credo che questo "disagio" delle mancate risposte sia piuttosto diffuso in quest'ultimo periodo e mi auguro appunto che riguardi solo il periodo in questione. Detto questo, la mia risposta l'ho ricevuta già leggendo il forum quindi non ho più bisogno di chiedertelo. In ogni caso ti chiedo, attraverso i tuoi "canali" di far sì che questo "disagio" non si verifichi più in quanto non rispondere è comunque un atto di "grave scortesia" verso noi abbonati a prescindere dal fatto che le nostre richieste siano superflue o meno_

Come ho già avuto modo di dire il problema della totale indifferenza verso noi abbonati non è circoscritto al periodo estivo , ma diffuso tutto l'anno e soprattutto verso chi , come me e tanti altri , lamentano la drastica riduzione del palinsesto degli Sport USA e delle loro rubriche . :mad:
Lo dico per esperienza personale , non parlo a casaccio :eusa_naughty:
Ma ho capito che ormai è inutile parlarne....se non parli di calcio , quelli di Sky non ti considerano proprio :doubt:

Dreamax65 ha scritto:
Come ho già avuto modo di dire il problema della totale indifferenza verso noi abbonati non è circoscritto al periodo estivo , ma diffuso tutto l'anno e soprattutto verso chi , come me e tanti altri , lamentano la drastica riduzione del palinsesto degli Sport USA e delle loro rubriche . :mad:
Lo dico per esperienza personale , non parlo a casaccio :eusa_naughty:
Ma ho capito che ormai è inutile parlarne....se non parli di calcio , quelli di Sky non ti considerano proprio :doubt:
ah, no, devo dire che a me invece prima di quest'ultimo periodo estivo, ad onor del vero, mi avevano sempre risposto, ecco perchè ho circoscritto la cosa_

forzagranata ha scritto:
ah, no, devo dire che a me invece prima di quest'ultimo periodo estivo, ad onor del vero, mi avevano sempre risposto, ecco perchè ho circoscritto la cosa_

Vedete allora che ho ragione io ?
Basta parlare di calcio e poco altro, e non nominare il tasto scottante degli Sport USA e allora si fanno sentire ....semplicemente vergognoso :mad:

Dreamax65 ha scritto:
Vedete allora che ho ragione io ?
Basta parlare di calcio e poco altro, e non nominare il tasto scottante degli Sport USA e allora si fanno sentire ....semplicemente vergognoso :mad:

Quello degli sport USA è un problema spinoso, se poi il primo a nicchiare è Bruno nella sua rubrica sul sito, che cosa potrà mai scrivere un povero operatore alle prese con l'assenza totale di informazioni in merito?

In questi casi io preferisco chiamare, in genere l'abbonato apprezza, si sfoga, si fa 2 chiacchiere, ma per lo meno è contento di sentirsi preso in considerazione.

Il problema vale anche per la questione Slam del tennis: tutti chiedono di acquisirne i diritti per poterseli gustare come già accade per Wimbledon, ma anche qui Bruno risponde e non risponde, fa intravvedere possibilità, ma poi 3/4 dello Slam va su Eurosport in modo indecente.

mop invalido ha scritto:
Quello degli sport USA è un problema spinoso, se poi il primo a nicchiare è Bruno nella sua rubrica sul sito, che cosa potrà mai scrivere un povero operatore alle prese con l'assenza totale di informazioni in merito?

In questi casi io preferisco chiamare, in genere l'abbonato apprezza, si sfoga, si fa 2 chiacchiere, ma per lo meno è contento di sentirsi preso in considerazione.

Il problema vale anche per la questione Slam del tennis: tutti chiedono di acquisirne i diritti per poterseli gustare come già accade per Wimbledon, ma anche qui Bruno risponde e non risponde, fa intravvedere possibilità, ma poi 3/4 dello Slam va su Eurosport in modo indecente.

Ma allora tutto questo sa veramente di presa in giro....
Se viene dato ascolto solamente a chi chiede calcio ( come se non ce ne fosse abbastanza ) , e mi pare che il penoso palinsesto lo dimostri ampiamente , che senso ha la pay tv ?
Dove sta il valore aggiunto di pagare un discreto canone mensile per vedere accontentare solo la stragrande maggioranza di pallonari ?
Perchè solo in Italia dobbiamo subire questa umiliazione e non c'è modo di far sentire la nostra voce , visto che non veniamo assolutamente presi in considerazione ?
Vorrei capire se almeno da questo forum , che mi pare sia frequentato da persone che in qualche modo hanno contatti con Sky , sia possibile fare sentire la protesta di noi appassionati di Sport in tutti i sensi , e far capire che non esiste solo il calcio...
Poi sia ben chiaro che sono entusiasta della eccellente copertura dedicata al Golf e al Rugby , ma è altrettanto evidente che gli Sport USA erano il fiore all'occhiello della pay tv fin dai tempi della indimenticabile Telepiu2 e poi sempre meglio con Telepiu fino a D+. Poi piano piano il baratro , annullati i magazine , ridotti al lumicino i vari Sport Time USA , e via così....
Davvero nessuno può fare nulla per sensibilizzare la dirigenza di SKY ?

Scusate la logorrea e lo sfogo , ma veramente sa tutto di presa in giro , e da grande appassionato di calcio quale ero , ora ho veramente la nausea anche solo a parlarne....e ovviamente , che mi crediate o no , da ormai un paio di anni non riesco piu a vedere una partita.
Grazie comunque per l'attenzione.

Dreamax65 ha scritto:
Dove sta il valore aggiunto di pagare un discreto canone mensile per vedere accontentare solo la stragrande maggioranza di pallonari ?

Ma quali pallonari? Dov'è finita la Serie B? Fai tu...

Indietro
Alto Basso