Ma perchè non rispondono più alle mail mandate attraverso il "Contatta Sky"???

jpcdani ha scritto:
Ci piacerebbe che quelli dell "area competente" che citi ci risponda gentilmente...alzi la mano chi ha ricevuto dall'"area competente" una risposta concreta?
Non voglio buttare "fuoco" anzi ho buttato la sincerita' e la realta' attuale, e' cosi'...
Ci e' sempre gradita risposte direttamente dalla stessa area competente.
Io ad es. 1 settimana fa ho fatto una domanda "tecnica" ma e' arrivata la risposta "standard".(stesso che ha citato l'utente)
Poteva qualcuno competente rispondere no?
Sarebbe piu' semplice.
Bye
L'area competente non da risposte ma raccoglie i suggerimenti.
Se la domanda è tecnica, la risposta ti viene data da un tecnico..
Sarei curioso di leggere la tua domanda "tecnica" e la risposta standard che hai ricevuto, se gentilmente vuoi postarla, avrò piacere di leggerla.
Bye

dovevuoiandare ha scritto:
L'area competente non da risposte ma raccoglie i suggerimenti.
Se la domanda è tecnica, la risposta ti viene data da un tecnico..
Sarei curioso di leggere la tua domanda "tecnica" e la risposta standard che hai ricevuto, se gentilmente vuoi postarla, avrò piacere di leggerla.
Bye

Certo, senza problemi!

"Come mai su 3 film di stasera: - la casa sul lago del tempo su CINEMA 1-2 E 16:9 (MULTISTART) - whipped ragazzi al guinzaglio su CINEMA 3 - LA CASA su CINEMA MAX NON sono SOTTOTITOLATI????????? eppure sulla INFO e' segnato "S" cioe' che dovevano essere sottotitolati! C'eravamo abbonati per quello xche siamo una famiglia di sordi... e' un vs errore (strano su 3 film della stessa serata) o e' un problema TECNICO ...N.D.R.....

ALTRA email:

Su HD non sono previsti i sottotitoli, gradirei sapere perche' "tecnicamente" non e' possibile?
porgo cordiali saluti.

Altra email ancora, forse piu' "commerciale" non so...:

Vorrei porre un mio suggerimento, anziche' aumentare migliaia di canali e migliaia di spese "astronomiche", e' consigliabile migliorare, ovviamente con spese, il servizio sottotitoli, qualita' canali e tanti altre cose che possono essere piu' utili alle persone e ai clienti senza discriminare nessuno...
Non credo che non sia possibile "tecnicamente"...ma "commercialmente ci guadagnerete di piu' no?"
Cordialmente

Risposte standards di Sky:

Gentile Cliente,
facciamo seguito alla tua e-mail e ti ringraziamo per i tuoi suggerimenti che
abbiamo inoltrato alla struttura competente.
Ci scusiamo per il disguido e ci preme renderti noto che l’opinione
dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità
dei nostri servizi.
Grazie per aver scelto Contatta SKY.
Un cordiale saluto.

Poi c'erano altre centinaia email ma l'80 x cento le risposte sono sempre quelle....
Bye

jpcdani ha scritto:
Certo, senza problemi!

"Come mai su 3 film di stasera: - la casa sul lago del tempo su CINEMA 1-2 E 16:9 (MULTISTART) - whipped ragazzi al guinzaglio su CINEMA 3 - LA CASA su CINEMA MAX NON sono SOTTOTITOLATI????????? eppure sulla INFO e' segnato "S" cioe' che dovevano essere sottotitolati! C'eravamo abbonati per quello xche siamo una famiglia di sordi... e' un vs errore (strano su 3 film della stessa serata) o e' un problema TECNICO ...N.D.R.....

ALTRA email:

Su HD non sono previsti i sottotitoli, gradirei sapere perche' "tecnicamente" non e' possibile?
porgo cordiali saluti.

Altra email ancora, forse piu' "commerciale" non so...:

Vorrei porre un mio suggerimento, anziche' aumentare migliaia di canali e migliaia di spese "astronomiche", e' consigliabile migliorare, ovviamente con spese, il servizio sottotitoli, qualita' canali e tanti altre cose che possono essere piu' utili alle persone e ai clienti senza discriminare nessuno...
Non credo che non sia possibile "tecnicamente"...ma "commercialmente ci guadagnerete di piu' no?"
Cordialmente

Risposte standards di Sky:

Gentile Cliente,
facciamo seguito alla tua e-mail e ti ringraziamo per i tuoi suggerimenti che
abbiamo inoltrato alla struttura competente.
Ci scusiamo per il disguido e ci preme renderti noto che l’opinione
dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità
dei nostri servizi.
Grazie per aver scelto Contatta SKY.
Un cordiale saluto.

Poi c'erano altre centinaia email ma l'80 x cento le risposte sono sempre quelle....
Bye

Se solo ci fossero più info a disposizione di noi operatori!!!!!

Temo ci sia poco da ribattere...... :sad: :sad:

Ho mandato una mail riguardante il mio abbonamento quindi non "inutile" ormai 3 giorni fa ed ancora non ho ricevuto risposta...mah, non lo so, questi secondo me vanno a simpatia...pazzesco davvero...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
P.S. e menomale che adesso specificano che daranno una risposta non più entro le 72 ore successive ma entro 24 ore...:doubt: :doubt: :doubt:

Burchio ha scritto:
rimandalo...m'è capitato una volta
a me per la verità più di una volta cmq dopo più di 3 giorni e dopo un'altra mail alla fine mi hanno risposto...:doubt:

forzagranata ha scritto:
a me per la verità più di una volta cmq dopo più di 3 giorni e dopo un'altra mail alla fine mi hanno risposto...:doubt:
Meno male... tutto bene quello che finisce bene!:D :D

Purtroppo molte mail arrivano non leggibili.......... :sad:

Se solo avessero aspettato un po' a mettere in rete il nuovo sito :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso