tanyamissitalia
Digital-Forum Junior
jemmo ha scritto:4 canali in un solo mux non sono un poì pochi?
io invece mi chiedo: ma non sono troppi 4???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jemmo ha scritto:4 canali in un solo mux non sono un poì pochi?
non esageriamotanyamissitalia ha scritto:io invece mi chiedo: ma non sono troppi 4???
manco fossero HDbeh adesso non so qual è lo spazio massimo su un mux, però avendo 4 canali quale sarebbe il bitrate di ogni canale?agostino31 ha scritto:non esageriamo![]()
manco fossero HD
![]()
stefio ha scritto:LO spazio è 25Mb per canale Uhf e 21 per canale Vhf ... se non ricordo male(ma ne sono quasi sicuro )
![]()
![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:Se pensi che ci sono mux che hanno canali con 2,5 - 3 Mb per slot (emittente) ...![]()
Si.tanyamissitalia ha scritto:5 mb sono sufficienti per immagini in movimento con molti colori?
AverageItalian ha scritto:
a88 ha scritto:però poco per volta è diventato il miglior canale sul digitale terrestre
NOtanyamissitalia ha scritto:allora sto canale raisat sul mux rai lo vogliamo mettere???
agostino31 ha scritto:NOla situazione va bene così,non vorrei vedere la tv a quadretti
![]()
![]()
non ci sono solo 4 canali,si contano anche le radiotanyamissitalia ha scritto:vedi che allora è come dicevo iooooooooooooooooooooo![]()
![]()

agostino31 ha scritto:non ci sono solo 4 canali,si contano anche le radio![]()
jemmo ha scritto:Una cosa non riesco a capire: il MuxA Rai trasmette solo 4 canali (rai1-2-3-4), perchè non aggiungercene un quinto (per es. Raisat Cinema)??
Per lo meno almeno un canale dei vecchi raisat sarebbe trasmesso in tutta italia e non solo in sardegna; 4 canali in un solo mux non sono un poì pochi?
ANDREA1P ha scritto:E perchè nel mux Mediaset 2 ce ne sono 8 e i 3 canali principali Mediaset si vedono pure molto bene?