Ma perchè non un RaiSat nel mux A Rai???

• Creatore Discussione Creatore Discussione jemmo
  • Data di inizio Data di inizio
ANDREA1P ha scritto:
Secondo me li potevano inserire benissimo da adesso nel mux A, poi nel momento del switch-off ottimizzavano i mux.
Dite ben 8 canali in un mux???? E perchè nel mux Mediaset 2 ce ne sono 8 e i 3 canali principali Mediaset si vedono pure molto bene?
secondo me fra un'aannetto e passa, pian pianoc he gli analogici si spengono, metteranno tutto...

Euplio ha scritto:
Per una questione di logica nel mux A ci dovrà andare Rai 5

Quale logica?
Nel composizione dei mux non c'è logica se non industriale poichè loro decidono ove piazzare i canali al fine di fare quanta più raccolta publicitarià possibile.

Euplio ha scritto:
Per una questione di logica nel mux A ci dovrà andare Rai 5

Secondo me non avrà senso l'attivazione di Rai5, ora ci sono 4 nuovi canali RaiSat di vario genere, perché creare un Rai5? Per buttare soldi?
Considera inoltre che su sat è presente anche con Yes Italia e Salute!, i quali potrebbero essere un surplus da non sottovalutare.

All'epoca si disse che Rai 5 avrebbe trasmesso tutto il materiale di archivio della Rai e di materiale la Rai ne ha tantissimo, insomma una rivisitazione di Raisat album e per adesso a parte qualche filmato su Rai storia un canale del genere manca. L'archivio della Rai rappresenta un pezzo di storia della nostra società. Per quanto riguarda gli altri canali Rai bisognerà sicuramente riorganizzarli. Ci sono troppi doppioni a cominciare da Rai Med che dopo le 14 si trasforma in Rai Italia trasmettendo più o meno le stesse cose di Rai Premium e di Rai Extra. Spero che almeno uno di questi canali doppioni si trasformi in RAITGR co i tg regionali a rotazione, ma forse resta solo un mio sogno.
Ps. Salute è un canale Rai?

Io mi accontenterei di questi 4, potenzialmente 5 canali più il doppio audio su film e telefilm che ora manca... :doubt:

Indietro
Alto Basso