Ma perché l'Abruzzo..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Vale76
  • Data di inizio Data di inizio
V

Vale76

Ci ho quasi rinunciato, anche se ogni tanto controllo in giro ma non trovo mai novità significative... :mad:
A Tagliacozzo (AQ), circa 25 km da dove abitiamo noi (Carsoli) so che è arrivata sta benedetta dtt da almeno un anno.. Ora, ci prendono proprio così gusto a far sentire una parte dei cittadini di serie B?
Sono arrivati a 25 km da noi.. che ci vuole a portare il segnale anche qui??? :doubt:

Ciao Vale76, io mi trovo a Campotosto(AQ),(conosci?) e da maggio 2007 hanno installato il mux1 di mediaset,anche se nel loro sito non compare ancora!!! Però hanno utilizzato la frequenza analogica di SportItalia che poi hanno digitalizzato!!! I tecnici mediaset mi hanno spiegato che non possono aggiungere altre frequenze perchè non hanno le licenze,anche se dove mi trovo attualmente ci sono 6 frequenze analogiche(3 Rai e 3 Mediaset) e una solamente digitalizzata....per cui vuol dire che ci sono circa 50 frequenze inutilizzate e quindi uno spreco.....Contattata la Rai mi han detto che forse metteranno i loro Mux nel 2008,ma non c'è niente di sicuro, (tanto loro non hanno bisogno di autorizzazioni ehehehehe....) e io pago il canone.....:sad: :sad: Da te a tagliacozzo( se fino al 2006,se non sbaglio) ricevevi la frequenza di SportItalia in analogico molto presto metteranno un mux di mediaset,(meglio d-free secondo me), anche se con un mux non è che si faccia molto......

Ciao compaesani
la mia situazione essendo in zona diversa,vicino sulmona, per fortuna e' diversa
qui si riceve
mux mediaset con boing e gallery
mux la7
e tvq quando trasmette in dtt

manca completamente la copertura della rai...

purtroppo col vecchio governo tutto si e' bloccato,il processo di digitalizzazione e' fermo e i provaider nn hanno possibilita' di ampliare
la copertura...
speriamo nelle prossime election...

bye

ARMI ha scritto:
Ciao Vale76, io mi trovo a Campotosto(AQ),(conosci?) e da maggio 2007 hanno installato il mux1 di mediaset,anche se nel loro sito non compare ancora!!! Però hanno utilizzato la frequenza analogica di SportItalia che poi hanno digitalizzato!!! I tecnici mediaset mi hanno spiegato che non possono aggiungere altre frequenze perchè non hanno le licenze,anche se dove mi trovo attualmente ci sono 6 frequenze analogiche(3 Rai e 3 Mediaset) e una solamente digitalizzata....per cui vuol dire che ci sono circa 50 frequenze inutilizzate e quindi uno spreco.....Contattata la Rai mi han detto che forse metteranno i loro Mux nel 2008,ma non c'è niente di sicuro, (tanto loro non hanno bisogno di autorizzazioni ehehehehe....) e io pago il canone.....:sad: :sad: Da te a tagliacozzo( se fino al 2006,se non sbaglio) ricevevi la frequenza di SportItalia in analogico molto presto metteranno un mux di mediaset,(meglio d-free secondo me), anche se con un mux non è che si faccia molto......

ma è uno schifo!! :mad: Ma che cavolo vuol dire, che le zone scoperte non intendono coprirle?? Allora che diavolo ce l'hanno imposto a fare sta m***** di digitale terrestre?? :mad:

No, io vivo a Carsoli, 25 km più avanti a Tagliacozzo, e qui, pare il terzo mondo, né Rai, né Mediaset, né niente di niente..
Stiano attenti allo swith-off del 2012 perché se non provvedono per allora, glielo switcho io il collo! :mad: :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso