Ma quanto costerà una singola partita di calcio?

Ciao e grazie per la risposta.

Nell'articolo ho trovato anche questa frase:
Disponibile anche la PPV: ogni partita è acquistabile singolarmente al prezzo di 6 euro ma, per i clienti non Easy Pay, è necessario essere abilitati al pacchetto Gallery.

Si riferisce solo alle tessere con scadenza 2010, giusto? :eusa_think:
Cioè: compro una tessera 2009, la attivo al numero mp (se ci riesco...), ed acquisto tranquillamente la singola partita senza easy pay e/o pacchetto gallery.
Corretto?

Grazie mille!!!

gianca68 ha scritto:
Ciao e grazie per la risposta.

Nell'articolo ho trovato anche questa frase:
Disponibile anche la PPV: ogni partita è acquistabile singolarmente al prezzo di 6 euro ma, per i clienti non Easy Pay, è necessario essere abilitati al pacchetto Gallery.

Si riferisce solo alle tessere con scadenza 2010, giusto? :eusa_think:
Cioè: compro una tessera 2009, la attivo al numero mp (se ci riesco...), ed acquisto tranquillamente la singola partita senza easy pay e/o pacchetto gallery.
Corretto?

Grazie mille!!!
Corretto! ;)

percefal ha scritto:
Applausi sinceri!
Il che unito al contratto-capestro di Easypay o all'aumento dell'81% rispetto alla scorsa stagione è un motivo in più per non abbonarsi!
da qualche parte dovevano pur finire i soldi "risparmiati" per l'Ici? o no?:D

L'abbonamento e' vantaggioso anche per chi tifa le altre big.
Volendo vedere tutte le partite di campionato del Milan, ad esempio, si spenderebbe assai di piu'.
Senza dimenticare poi, che abbonandosi a 15 euro al mese, si ha la possibilita' di guardare anche film e serie televisive TEORICAMENTE inedite e dai contenuti "interessanti".

Cio' che risulta essere pessimo e', imho, la pochezza delle offerte ed il fatto che 'sta modalita' easy pay non sia, almeno secondo me, cosi' "comoda" come vogliono far credere.

gianca68 ha scritto:
Sto valutando anch'io il discorso dell'acquisto della singola partita: ho appena chiesto in un centro commerciale, e mi hanno detto che le tessere da 39€ sono tutte a scadenza 2010, mentre quelle da 30€ (25+5) sono tutte a scadenza 2009.
Quindi l'unica soluzione, almeno per quest'anno è quella di trovare un scheda scadenza 2009? Chissà se si trovano ancora in giro... Assurdo comunque che si debba pagare Premium per vedere anche una singola partita ogni tanto... mah!

Dove sono stato io ce ne erano tante, anche ben distinguibili.
Non penso che tu faccia fatica a trovarne.

Comunque in bocca al lupo! ;)

Indietro
Alto Basso