Ma quelli di tin it?

aladinoo

Digital-Forum Junior Plus
Vorrei sapere se gli abbo di tin .it come me passeranno a 20mega pure in automatico o faranno in modo che prima io chiami a telecom per cambiare e cosi passare a 20 mega?
grazie

Io ho estensione Tin.it e quando hanno fatto il passaggio da 640k a 2M è stato tutto automatico, non ho dovuto fare nessuna chiamata.

credo che ormai anche economicamente sia più conveniente passare ad alice, si conserva l'indirizzo di posta ed il cambio si può fare con un semplice fax

Perchè economicamente?

Io con TIN pago 19.95, come ALICE.

Il mio era un 20 ore fatto nel 2001, poi passato a flat.

adsl alice

Oggi ho chiamato quelli di tin.it e ho etto loro che avrei intenzine di passare ad alice con 7 mega a 19.90 mese invece di dare ancora a tin.it 36,90 mese ,mi dicono che l'abbonamento viene trasformato in alice senza interruzioni e senza costi aggiuntivi ,poi ho chiesto loro se mi ritrovavo a pagare due abbo telecom ed alice allora la gentile signorina mi ha detto no poiche ormai sono la stessa cosa ,questo lo sapevo pero non c'è mai da fidarsi di quello che dicono al call center .
A voi una valutazione di quantoo redatto !!!
ciao Aladinoo
Spero che non mi penta del passaggio e funzioni tutto a dovere

io ho fatto il passaggio da tin ad alice qualche mese fa, tutto rapidissimo e senza problemi c'è anche il vantaggio di non dover fare un ulteriore bollettino per il canone visto che con alice va sulla bolletta telecom

Il 187

Oggi ho chiamato il 187 e mi hanno detto che per migrare ad alice dovrei fare la disdetta tin .it ,mi sa che continuano ad non sapere nulla quelli del call center ,mentre io leggo da voi che basta comunicarlo a tin.it come confermato da un mio collega ..bohh

per passare ad alice da tin devi mandare un fax con la richiesta di passaggio, se la linea è intestata ad altri ecco la delega:
Oggetto: Delega titolare linea telefonica
Io sottoscritto nato a il codice fiscale n. titolare dell’utenza telefonica n. DELEGO il signor nato a il codice fiscale n. a concludere in mia vece con Telecom Italia S.p.A. il contratto Alice flat sull’utenza telefonica a me intestata.
Allego alla presente fotocopia di mio documento di identità valido.
In fede, data e FIRMA

inviare il fax al numero 0705281022

La linea è mia

Il titolare della linea sono sempre io quindinon necessita di delega ,ma posso farla solamente al telefono ?
Ciao

prova ad inviare un fax al numero sopra riportato chiedendo il passaggio è probabile che ti chiedano comunque copia di un documento

Indietro
Alto Basso