ciao ragazzi , sono andato a comprare la skeda mp prepagata e la ricarche per fare l' abbonamento mi hanno detto che l' abbonamento costa 190 non 179 , e inoltre dicono che il sito di mp non e attendibile . ma e vero ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:e il fatto che non lo andato a comprare io ma mia mamma gli ho dato il fogliettino con scritto il nome della tessera e le ricarike , e ora mi hanno fatto . ma io mo non la muovo glie la riporto indietro . questo e il sito del negozio : -link non consentito-
antonio10 ha scritto:no ma mo io come me l' hanno data glie la riporto , voglio i soldi indietro cosi si hanno rubato 11 euro .
antonio10 ha scritto:no ma mo io come me l' hanno data glie la riporto , voglio i soldi indietro cosi si hanno rubato 11 euro .
giovannino ha scritto:Perdonami se ti faccio questa domanda Antonio, ma è davvero da un po' di tempo che to lo volevo chiedere e ora non posso più resistere! Ma le tue origini sono italiane?
sono napoletano , scrivo cosi perke scrivo veloce sulla tastiera e a volte faccio delle frasi tutte strane che , non le capisco nemmeno io . scusatemi se non mi capite .Bon ha scritto:secondo me sono italianissime-napoletane....visto l'avatar di LAVEZZI!!
Scusami se gia pensavi che era una truffa xke hai acquistato il tutto??antonio10 ha scritto:sono napoletano , scrivo cosi perke scrivo veloce sulla tastiera e a volte faccio delle frasi tutte strane che , non le capisco nemmeno io . scusatemi se non mi capite .
se non mi danno i soldi li denuncio , perke sta 179 euro il pacchetto calcio e gallery non 190 .
antonio10 ha scritto:sono napoletano , scrivo cosi perke scrivo veloce sulla tastiera e a volte faccio delle frasi tutte strane che , non le capisco nemmeno io . scusatemi se non mi capite .
se non mi danno i soldi li denuncio , perke sta 179 euro il pacchetto calcio e gallery non 190 .
antonio10 ha scritto:ragazzi ho capito questi che hanno fatto . gli hanno detto vicino a mia mamma che il pakketto stava 190 e gli hanno venduto una ricarica in piu di 10 euro . vabbe cmq ora me la tengo se no se gliela porto succede che gli -cute- che si prendono gioco di noi .
per dado88 , non l' ho andato a comprare io , mia mamma stava uscendo e ho chiesto di andarmla a comprare lei .
antonio10 ha scritto:ragazzi ho capito questi che hanno fatto . gli hanno detto vicino a mia mamma che il pakketto stava 190 e gli hanno venduto una ricarica in piu di 10 euro . vabbe cmq ora me la tengo se no se gliela porto succede che gli spacco la faccio , ah questi truffatori , che si prendono gioco di noi .
per dado88 , non l' ho andato a comprare io , mia mamma stava uscendo e ho chiesto di andarmla a comprare lei .