Ma questa non è truffa

antonio10

Digital-Forum Silver Master
ciao ragazzi , sono andato a comprare la skeda mp prepagata e la ricarche per fare l' abbonamento mi hanno detto che l' abbonamento costa 190 non 179 , e inoltre dicono che il sito di mp non e attendibile . ma e vero ????

e il fatto che non lo andato a comprare io ma mia mamma gli ho dato il fogliettino con scritto il nome della tessera e le ricarike , e ora mi hanno fatto . ma io mo non la muovo glie la riporto indietro . questo e il sito del negozio : -link non consentito-

Ultima modifica di un moderatore:
antonio10 ha scritto:
e il fatto che non lo andato a comprare io ma mia mamma gli ho dato il fogliettino con scritto il nome della tessera e le ricarike , e ora mi hanno fatto . ma io mo non la muovo glie la riporto indietro . questo e il sito del negozio : -link non consentito-

Pensa che se compri una scheda MEDIASET a 39€(non easy pay) e la attivi...hai bisogno solo di ricaricare la scheda di 140€ perchè se attivi un'offerta entro 30 giorni dall'attivazione, ti rimborsano tutta la scheda!!

Digli che sono degli incompetenti!!

no ma mo io come me l' hanno data glie la riporto , voglio i soldi indietro cosi si hanno rubato 11 euro .

antonio10 ha scritto:
no ma mo io come me l' hanno data glie la riporto , voglio i soldi indietro cosi si hanno rubato 11 euro .

Perdonami se ti faccio questa domanda Antonio, ma è davvero da un po' di tempo che to lo volevo chiedere e ora non posso più resistere! Ma le tue origini sono italiane?

-cute-

antonio10 ha scritto:

in teoria ti hanno fregato di più!!

Secondo me non ti danno nulla in dietro.....

giovannino ha scritto:
Perdonami se ti faccio questa domanda Antonio, ma è davvero da un po' di tempo che to lo volevo chiedere e ora non posso più resistere! Ma le tue origini sono italiane?

secondo me sono italianissime-napoletane....visto l'avatar di LAVEZZI!!

Bon ha scritto:
secondo me sono italianissime-napoletane....visto l'avatar di LAVEZZI!!
sono napoletano , scrivo cosi perke scrivo veloce sulla tastiera e a volte faccio delle frasi tutte strane che , non le capisco nemmeno io . scusatemi se non mi capite .

se non mi danno i soldi li denuncio , perke sta 179 euro il pacchetto calcio e gallery non 190 .

antonio10 ha scritto:
sono napoletano , scrivo cosi perke scrivo veloce sulla tastiera e a volte faccio delle frasi tutte strane che , non le capisco nemmeno io . scusatemi se non mi capite .

se non mi danno i soldi li denuncio , perke sta 179 euro il pacchetto calcio e gallery non 190 .
Scusami se gia pensavi che era una truffa xke hai acquistato il tutto??

antonio10 ha scritto:

Grazie della spiegazione Antonio! Mi auguro che tu riesca a farti risarcire, anche se ne dubito fortemente. Prima di acquistare qualsiasi cosa, bisogna sempre pensarci 12638453 volte. Mi raccomando, la prossima volta non farti fregare!

ragazzi ho capito questi che hanno fatto . gli hanno detto vicino a mia mamma che il pakketto stava 190 e gli hanno venduto una ricarica in piu di 10 euro . vabbe cmq ora me la tengo se no se gliela porto succede che gli -cute- che si prendono gioco di noi .

per dado88 , non l' ho andato a comprare io , mia mamma stava uscendo e ho chiesto di andarmla a comprare lei .

antonio10 ha scritto:
ragazzi ho capito questi che hanno fatto . gli hanno detto vicino a mia mamma che il pakketto stava 190 e gli hanno venduto una ricarica in piu di 10 euro . vabbe cmq ora me la tengo se no se gliela porto succede che gli -cute- che si prendono gioco di noi .

per dado88 , non l' ho andato a comprare io , mia mamma stava uscendo e ho chiesto di andarmla a comprare lei .

Antonio... capisco che scrivi di fretta (anch'io scrivo di superfretta ma si vede subito se un errore è frutto della fretta oppure se si tratta di un errore lessicale o grammaticale), ma ti prego di rileggere almeno una volta quel che scrivi prima di inviare il messaggio! leggere un post in un italiano(?) così scorretto (e non scorreggiuto) mi da veramente un po' di fastidio. Non prenderla come un'offesa personale ma leggendo cose simili rischio di disimparare.

antonio10 ha scritto:
ragazzi ho capito questi che hanno fatto . gli hanno detto vicino a mia mamma che il pakketto stava 190 e gli hanno venduto una ricarica in piu di 10 euro . vabbe cmq ora me la tengo se no se gliela porto succede che gli spacco la faccio , ah questi truffatori , che si prendono gioco di noi .

IO SPERAVO CHE ME LA CAVO

Mi raccomando con certe terminologie usate, cercando di rimanere il più possibile in tema.

Ultima modifica:
non mi e nuova questo tipo di cosa.anche un mio amico (che non ne capisce molto in materia di dtt) si è fatto fare una ricarica in piu da 20 euro (suggerita dal negoziante,era una tabaccheria lottomatica).io credo che non ci sia molta diffusione ed informazione verso questi negozi preposti alle ricariche online.

p.s.:E vero che molte persone fanno errori di grammatica, ed è brutto leggere un post pieno di errori,ma cerchiamo di non sminuire le persone ed evitare polemiche inutili (anche se con difficolta si capiva il succo del discorso).Sinceramente non è bello rinfacciare queste cose.
Scusate per l'OT.
Fine OT.

Vedo che succedono cose strane, meno male che attraverso il forum ho capito il funzionamento delle schede quest'anno, mi spiego:
giorni fa mi sono recato presso un centro commerciale di Siracusa (carrefour) per comprare una scheda scad 2010 ricaricabile e una bella ragazza e un baldo giovane mi dicevano che la scheda da 39 euro era solo quella che avevano loro (easy pay) non esistevano ricaricabili tranne quella da 30 euro scad 2009, io sapendo come stavano le cose, non mi sono fatto abbindolare e sono salito al piano superiore (euronics) dove la signorina mi ha presentato le due schede da 39 €. (e/p e ric.) ho comprato la ricaricabile e sono risceso giù dicendo alle persone di prima che dovevano fare un corso di aggiornamento su ciò che devono vendere prima di mettersi a contatto col pubblico perchè se io volevo delle mele loro non mi dovevano vendere pere.
Con questo spero di evitare che succeda la stessa cosa ad altri.
ciao.

In effetti c'è stata poca informazione verso i rivenditori a sentire le numerose lamentele.

La mia esperienza del 28 giugno invece è stata più che positiva, il Mediaworld di AL praticamente aveva già tutto, e il commesso era bene informato, grazie anche al materiale interno fornito da MP.

Con questo voglio dire che sicuramente molti rivenditori siano stati male informati, ma ritengo che le grosse catene siano state le prime ad avere quasi tutto il materiale per tempo. E' logico che poi ogni negoziante fa i propri interessi, e magari per loro è meglio cercare di vendere il 2009 per azzerare le scorte, piuttosto che lasciarle lì e passare ai prodotti nuovi. Mia idea ;)

cmq sapete , perke mi ha fatto pagare di piu , mi ha dato una skeda vecchia con scadenza 2009 , che quando le attivi ti tolgono i 5 euro di attivazione e mi erano rimasti 25 con la ricarica di 160 , sono rimasti 6 euro (dopo l' attivazione del packetto calcio+gallery) . percio mi scuso non era assolutamente truffa , ma solo che il rivenditore aveva le vecchie skede (pensate che nel cofanetto cera ancora il logo del campionto di serie a passata) . ora o attivato tutto e mi sono fatto l' abbonamento gallery+calcio a 179 euro .

Indietro
Alto Basso