Ma questa non è truffa

antonio10 ha scritto:
cmq sapete , perke mi ha fatto pagare di piu , mi ha dato una skeda vecchia con scadenza 2009 , che quando le attivi ti tolgono i 5 euro di attivazione e mi erano rimasti 25 con la ricarica di 160 , sono rimasti 6 euro (dopo l' attivazione del packetto calcio+gallery) . percio mi scuso non era assolutamente truffa , ma solo che il rivenditore aveva le vecchie skede (pensate che nel cofanetto cera ancora il logo del campionto di serie a passata) . ora o attivato tutto e mi sono fatto l' abbonamento gallery+calcio a 179 euro .

Meglio così ;)

antonio10 ha scritto:
..... mi ha dato una skeda vecchia con scadenza 2009 , .........
Quindi se acquisto una vechhia scheda con scadenza 2009 posso acquistare le singole parite come si faceva fino a qualche mese fa senza avere per forza il pacchetto gallery attivo, giusto?
grazie per le risposte
angelo

roccia ha scritto:
Quindi se acquisto una vechhia scheda con scadenza 2009 posso acquistare le singole parite come si faceva fino a qualche mese fa senza avere per forza il pacchetto gallery attivo, giusto?
grazie per le risposte
angelo

giusto.

roccia ha scritto:
grazie per le risposte
angelo

Si assolutamente. Senza gallery non puoi fare nulla sulla scheda manco ricaricare.

Dr.Sport ha scritto:
Si assolutamente. Senza gallery non puoi fare nulla sulla scheda manco ricaricare.
questa risposta e' un po' ambigua.....
Se ho ben capito con le vecchie schede scad. 2009 non ho bisogno di avere attivo gallery e posso acquistare i singoli eventi proprio come si faceva prima del 1° luglio.

per dzanesi: grazie

ciao angelo
ps: scusate la mia pignoleria ma prima di spendere 30 euro vorrei essere sicuro..

roccia ha scritto:
Se ho ben capito con le vecchie schede scad. 2009 non ho bisogno di avere attivo gallery e posso acquistare i singoli eventi proprio come si faceva prima del 1° luglio.

Esatto e stra-confermato. SOLO se hai una scheda con scadenza 2009 puoi comprare le singole partite in PayperView senza vincoli di gallery. Ti riporto dal sito MP:

Tessere con scadenza il 30 giugno 2009

Con la tessera ricaricabile Mediaset Premium entri subito in un mondo di contenuti esclusivi.

La tessera contiene un credito complessivo che, nel momento della selezione di un evento a pagamento, viene scalato automaticamente di un importo pari al costo dell'evento. Quando esaurisci il credito, ricarichi la tua tessera proprio come sei abituato a fare con il tuo telefono cellulare.

Non serve la parabola: Mediaset Premium è sulla TV digitale terrestre. Basta un decoder interattivo, che colleghi al televisore come un normale videoregistratore, o un televisore abilitato, e godi subito di tantissimi contenuti esclusivi.

Con la tessera Prepagata puoi:
- acquistare singole partite di calcio in Pay per View
:evil5:
- acquistare un'offerta speciale e vedere tutti i tuoi contenuti preferiti godendo di sconti vantaggiosi
- acquistare un Pass Gallery e attivare sulla tua tessera il diritto di visione di Premium Gallery per 3 o 6 mesi consecutivi, dal momento dell'attivazione
- passare alla nuova modalità di pagamento Easy Pay e vedere tutti i tuoi contenuti preferiti senza più preoccuparti di dover ricaricare.

Puoi decidere di passare ad Easy Pay in qualsiasi momento. Se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalle prime fatture.

roccia ha scritto:
questa risposta e' un po' ambigua.....

per dzanesi: grazie

ciao angelo
ps: scusate la mia pignoleria ma prima di spendere 30 euro vorrei essere sicuro..

Ti chiedo scusa per l'imprecisione mi era sfuggito il dettaglio della scheda 2009 e ringrazio cova che ha subito rimediato con informazioni puntuali e precise

antonio10 ha scritto:
ciao ragazzi , sono andato a comprare la skeda mp prepagata e la ricarche per fare l' abbonamento mi hanno detto che l' abbonamento costa 190 non 179 , e inoltre dicono che il sito di mp non e attendibile . ma e vero ????

Una volta di dicono che costa 190 euro e un'altra volta ti chiedono che costa 150 euro, sono dei veri falsi, falsi!!

purtroppo è sempre meglio prima di fare un acquisto informarsi bene onde evitare di prendere fregature, se io non avessi letto per bene i vari post di questo grandioso forum l'avrei preso in quel posto ritrovandomi con una scheda 2009 o una easy pay. grazie di esistere. ciao.

Indietro
Alto Basso