• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma questo che decoder è?

E' lo Skybox dell'Access che Sky distribuiva un paio di anni fa, ha 2 slot come il vecchio gold box ma il secondo non serviva a niente...
 
Il prezzo mi sembra buono :D ma probabilmente quel decoder non funziona con i giochi interattivi, è più lento degli altri Skybox e in futuro non verrà più aggiornato.
 
Io ce l'ho e funziona benissimo, ho il multivision con un decoder più nuovo ma non ci sono differenze di funzionamento... ed è l'unico decoder di SKY con l'orologio.
MA L'OFFERTA DI EBAY NON RIGUARDA IL DECODER.......
 
save1962 ha scritto:
MA L'OFFERTA DI EBAY NON RIGUARDA IL DECODER.......
Appunto :D
Non capisco l'inserzionista, vende l'LNB per chi ha mysky, ma se chi lo fa ha il cambio dell'lnb stesso dall'installatore sky... bah... certo che si trova di tutto...
 
march982 ha scritto:
Appunto :D
Non capisco l'inserzionista, vende l'LNB per chi ha mysky, ma se chi lo fa ha il cambio dell'lnb stesso dall'installatore sky... bah... certo che si trova di tutto...
Ma poi c'è anche la vendita dello SB da Euro 9.90 !!!!

Confermo che funziona tutta l'interattività ed è ancora aggiornabile !!
 
anche io ho questo decoder è funziona...non benissimo ma funziona
cambio canali e guidatv più lenti del micropace...
se entro in alcune interattività tipo skyassist e amici poi nn ne esco più
spesso la mattina il decoder è semi spento cioò è accesa la spia che indica lo spegnimento ma al post dell'orologio trovo un numero del canale
se cambiano la numerazione (ad es degli 800)perdo la lista preferiti

ps è l'unico con display IN GRADO DI ILLUMINARE UNA STANZA A GIORNO
 
si è di mia proprietà e quando sarà defunto definitivamente...e ormai credo manchi poco...passerò a mysky...tanto è già un po' che lo voglio fare
 
anch'io ho questo decoder

burchio ha scritto:
anche io ho questo decoder è funziona...non benissimo ma funziona cambio canali e guidatv più lenti del micropace...

un mio amico ha il pace e, confrontato con il mio, è decisamente + lento il suo...

se entro in alcune interattività tipo skyassist e amici poi nn ne esco più

questo accade da meno di un mese ed è un problema esteso ad altri skybox...

spesso la mattina il decoder è semi spento cioò è accesa la spia che indica lo spegnimento ma al post dell'orologio trovo un numero del canale
se cambiano la numerazione (ad es degli 800)perdo la lista preferiti

queste 2 cose non mi sono mai accadute in + di 2 anni...

ps è l'unico con (display) LED IN GRADO DI ILLUMINARE UNA STANZA A GIORNO

su quaesto sono d'accordo al 200%!!!

bye,
dave
 
io intendevo il pace quello microscopico consegnato a mia cugina 5 mesi fa e il suo è decisamente più veloce...
per l'interattività spero che col nuovo aggiornamento lo risolvano xkè è noioso alzarsi per resettare
a me la cosa del canale scritto al posto dell'orario capita di frequente purtroppo...a volte basta spegnere e riaccendere qualche volta...altre invece mi compare schermo blu fino a che nn resetto



guarda un po' stamani!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso