Ma R4 C5 I1 HD...

flapane

Digital-Forum Senior Master
...non sarebbe il caso che iniziassero a trasmettere QUALCOSA OGNI TANTO in HD nativo?
No, eh?
Ad oltre un anno mi sfugge il senso di questi canali, fra upscalati e RAI che trasmette un evento ogni morte di Papa.
Boh...

flapane ha scritto:
...non sarebbe il caso che iniziassero a trasmettere QUALCOSA OGNI TANTO in HD nativo?
No, eh?
Ad oltre un anno mi sfugge il senso di questi canali, fra upscalati e RAI che trasmette un evento ogni morte di Papa.
Boh...
Concordo con te,per lo meno Mediaset trasmette 24 su 24,e per lo meno upscalato è meglio dell'SD.Accontentiamoci. :)

Il fatto è che qua ci si deve sempre... "accontentare", qualunque cosa sia in Italia, ed è leggerissimamente fastidioso, alla lunga :p
Sarebbero interessanti spifferi, voci di corridoio, in merito. Si spera almeno in qualcosa per inizio anno... in fondo, da quello che lessi, le telecamere in studio è parecchio tempo che registrano in HD.

come disse chiambretti in uno spot,che vagamente ironizza sky: "non è importante come si vede,ma cosa si vede..."
la morale: a mediaset dell'HD frega una cippa :D
rido per non piangere!

e secondo voi.... mediaset... trasmetterebbein nativo quando può investire gli stessi soldi nella PayTv?

seeeeeeeeeeeeee

ma lo volete capire che il core business di Cologno Monzese si sta spostando piano piano verso la pay.... e che il free è solo una tessera da cui attingere pubblicità e "consensi"

ohi... avete capito che sta storia dei canali in hd upscalati è tutta una montatura per avere assegnata la frequenza che al momento stanno occupando... Vedrete che quando avranno la tanto ambita frequenza, vedrete come stopperanno i canali hd upscalati e rimpiazzati da canali a pagamento... fidatevi!

flapane ha scritto:
No, eh?
Boh...
direi che ved4remo in hd nativo almeno alla fine dello s-off del nord... perche, mandare un'altro canale (in questo caso 3) sul satellite costa davvero tanto.... quindi, quando si avra almeno una parte della dorsale a bassa frequenza, avremo immagini migliori....

landtools ha scritto:
direi che ved4remo in hd nativo almeno alla fine dello s-off del nord... perche, mandare un'altro canale (in questo caso 3) sul satellite costa davvero tanto.... quindi, quando si avra almeno una parte della dorsale a bassa frequenza, avremo immagini migliori....

beato tu che sei cosi ottimista...
io invece credo che da qui al 2012,solo la7 ed in parte la rai trasmetteranno qualcosa in HD nativo.A mediaset interessa solo la paytv ;)

Alert ha scritto:
beato tu che sei cosi ottimista...
io invece credo che da qui al 2012,solo la7 ed in parte la rai trasmetteranno qualcosa in HD nativo.A mediaset interessa solo la paytv ;)

certo mediaset punta a trasmettere una partita di Europa League in HD ma a pagamento...

:eusa_whistle:

Alert ha scritto:
come disse chiambretti in uno spot,che vagamente ironizza sky: "non è importante come si vede,ma cosa si vede..."

Oddio, anche da questo punto di vista Mediaset non ha tanto di che vantarsi ultimamente....

è proprio per questo che le loro "frecciatine" fanno ridere...

flapane ha scritto:
Diciamo pure che è l'unica che ci ha "guadagnato" dal passaggio da analogico a digitale.
insomma, ci ha guadagnato per il settore pay, ma sta perdendo nel settore free con gli ascolti in calo...

Produci e trasmetti Uomini e Donne, Amici, C'è posta per te, i Cesaroni, Barbara d'Urso dalla mattina alla sera, quello che affermi mi sembra evidente... mi riferivo proprio ai guadagni pay.

flapane ha scritto:
Produci e trasmetti Uomini e Donne, Amici, C'è posta per te, i Cesaroni, Barbara d'Urso dalla mattina alla sera, quello che affermi mi sembra evidente... mi riferivo proprio ai guadagni pay.
sono cose vecchie queste....

R4; C5 e I6 in HD

In provincia di Cuneo ( piemonte ) i canali in HD di mediaset non sono più attivi, sono spariti dalle frequenze.

Ciao a tutti.

Sono abbastanza convinto anch'io che quei canali HD sono destinati ad essere spenti in favore di canali HD pay.
Per fortuna c'è La7…

adriaho ha scritto:
ohi... avete capito che sta storia dei canali in hd upscalati è tutta una montatura per avere assegnata la frequenza che al momento stanno occupando... Vedrete che quando avranno la tanto ambita frequenza, vedrete come stopperanno i canali hd upscalati e rimpiazzati da canali a pagamento... fidatevi!
Quoto, l'ho ripetuto anche io più volte...
Per ora ci mantengono i tre generalisti free perchè hanno l'obbligo della sperimentazione, in quanto è una frequenza che ancora le deve essere assegnata.
Non appena terminato il Beauty Contest, e vinta la suddetta frequenza ci ritroveremo tanti bei canali pay.:D

Indietro
Alto Basso