Ma R4 C5 I1 HD...

L'altro giorno mi hanno detto che è da un bel pó che girano tutto con telecamere HD

Che ne direste se vi annuncio che la partita Liverpool-Napoli sarà trasmessa su rete 4 in hd nativo giovedì prossimo?

Che senza fonti, di panzane nel forum ne hanno sparate fin troppe, dai primi switch off, e ce ne fosse una e una sola che fosse mai stata vera, quindi l'annuncio mi lascia del tutto indifferente. ;)
Se sarà, però, ben venga!

egiovanni85 ha scritto:
Che ne direste se vi annuncio che la partita Liverpool-Napoli sarà trasmessa su rete 4 in hd nativo giovedì prossimo?

Infatti era una str...... (per questo ho detto che ne direste)!!
hahah
Certo però.... una partita giocata in inghilterra..... chi gestisce la regia li? Potrebbe essere possibile per la mediaset acquisire le immagini e ritrasmetterle in hd?

egiovanni85 ha scritto:
Certo però.... una partita giocata in inghilterra..... chi gestisce la regia li? Potrebbe essere possibile per la mediaset acquisire le immagini e ritrasmetterle in hd?
Ma non è questo il problema di fondo, bensì che Mediaset riserva l'HD nativo solo per i canali pay.:doubt:

io posso capire mediaset...ma la rai che è tv pubblica ed ancora non ha un canale HD attivo??hanno un canale a mezzo servizio,che trasmette per il 99% del tempo la programmazione di rai1 in upscaling(ci riuscirebbe anche mia nonna,e la differenza di qualità è minima)
"the great migrations" andato in onda da noi su nat geo HD è stato trasmesso in inghilterra dalla BBC che è la tv pubblica inglese!
in italia abbiamo una tv pubblica che fa ridere i porci...ma ci rendiamo conto??le tre reti mediaset sono il male minore,purtroppo :(

flapane ha scritto:
...non sarebbe il caso che iniziassero a trasmettere QUALCOSA OGNI TANTO in HD nativo?
No, eh?
Ad oltre un anno mi sfugge il senso di questi canali, fra upscalati e RAI che trasmette un evento ogni morte di Papa.
Boh...

In effetti, giusto per quotarmi ad oltre un anno di distanza, hanno pensato bene di levare baracca e burattini, ed eliminare del tutto questi canali (tranne, mi pare, in Sardegna), un pò come LAD7HD/MTVHD.
Avanti così. :lol:

Beh, se stessero trasmettendoo ancora quel mux a livello nazionale, starebbero trasmettendo illegalmente...

Non mi riferisco ai MUX, ma ai canali, che potevano benissimo essere spostati (visto che fare il ballo di San Vito con i canali, spostandoli da mux a mux, o cancellandone alcuni per inserirne altri, è pratica diffusa).
Fatico a credere che la colpa sia il bitrate, sinceramente.

marcobremb ha scritto:
Appunto... basterebbe eliminarne alcuni che sono insignificanti (ti potrei fare una bellissima lista volendo):evil5:
Saranno insignificanti ma anche se fanno lo 0,30 - 0,50 sono soldi che gli arrivano.
Con i canali HD questo non accadrebbe...

Per questi canali basterebbe rivederli un pochettino: dalla programmazione al target... in modo da renderli "autonomi" e non canali "fotocopia"...
Per l'HD (sia per questione di spazio, sia per contenuti), sarebbe meglio farne solo uno... sulla falsariga di Rai HD...

BER ha scritto:
Per questi canali basterebbe rivederli un pochettino: dalla programmazione al target... in modo da renderli "autonomi" e non canali "fotocopia"...
Per l'HD (sia per questione di spazio, sia per contenuti), sarebbe meglio farne solo uno... sulla falsariga di Rai HD...
Quoto tutto :)

BER ha scritto:

Non c'è dubbio.

io invece boccio mediaset HD perchè sarebbe solo e sempre in upsclato e comprirebbe una piccola parte degli eventi
meglio un R4,C5 e I1 singoli anche se in upsclato
il massimo sarebbe quei 3 in HD nativo,ma impossibile...:doubt:

Indietro
Alto Basso