Ma Rai Sat Art

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Ciao,
oggi chissà perchè mi è tornata in mente Rai Sat Art che per me era il canale "altro" più fico che si poteva immaginare. Lo so che era prodotta anche da canal Plus e quindi restò fuori dal passaggio Tele + Italia verso Sky ma non c'è proprio modo di reinserirla nel bouquet?
O altrimenti possibile che nel gruppo Murdoch non c'è la volonta di produrre o inserire un canale dedicato all'arte e alle nuove tendenze?

Veramente 6 mesi fa si parlava in un articolo di digital sat di un probabile ritorno.

P.S.:Scusatemi se non trovo il link ma qualche utente piu' capace di me,saprà far uscire la fonte di questa notizia.

Progressive ha scritto:
dal 1 gennaio... la tua proposta diventerà utopia! già prima era difficile...

Perchè dici che la 1° gennaio diventerà un sogno irrealizzabile???? Cosa accade?

e certo: adesso che per Sky è finita la pacchia digodere dell'IVA agevolata manco fosse pane o insalata ci dobbiamo rimettere noi utenti che da 10 anni versiamo 1000€ l'anno.

Io non credo che l'IVA possa bloccare nuovi progetti per i canali. In fondo sono progetti che partono almeno un anno prima e non si possono bloccare così facilmente. Inoltre possono riguardare altri editori (in questo caso la RAI) che avendo pianificato un progetto (e i relativi introiti pubblicitari) difficilmente si lasceranno scoraggiare.

Detto questo, per rimanere in topic, è un'area tematica scoperta, sarebbe bello vedere un canale di questo genere. La Rai è il soggetto migliore per farlo, probabilmente.

diciamo che non sia un canale indispensabile...insomma non è un canale di richiamo...

diciamo + canale da option, ma anche li chi paga 8€ per un canale di arte...chiamarlo appasionato sarebbe un eufemismo

era un bel canale ma la maggiorparte dei contenuti erano di Canal Plus, se non ricordo male

Indietro
Alto Basso