Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paoletto2009 ha scritto:Anche io mi unisco a questa richiesta: come mai spesso su rai sport più ci sono eventi con una qualità così bassa? Anche perchè non sembra sempre essere un problema di bitrate.... cioè alcuni eventi sembrano ripresi con videocamere amatoriali analogiche degli anni '80 che a volte trasmettono nella tv locale del mio paese![]()
Bitrate degli ultimi 10 giorni (non so quello attuale), Minimo : 3829 - Medio : 4589 - Massimo : 5405, inoltre vi è evidenziato un calo di 1 megabit nella media degli ultimi 6 mesi.flapane ha scritto:Notando il punto di domanda nel titolo del thread, si noterà che sono interessato anche io a saperlo.
E'però una deduzione abbastanza scontata, sono pronto a scommettere che non sia poi così elevato, e questo in parte contribuisce ad un video di così scarsa qualità.
Forse le telecamere utilizzate per il Viareggio non sono tra le migliori presenti sul mercato, ma non è quello il punto, il problema è nella fase di inserimento del feed nella catena di produzione del canale.oplos ha scritto:è un problema di telecamere, credo che la parte video delle partite del Viareggio sia prodotta da una societa' di media che si chiama WI
Sportitalia rende meglio su un vecchio televisore a tubo catodico, come il mio Sony Triniton (non ho nessuna intenzione di cambiarlo!).oscilloscopio ha scritto:sui nuovi lcd vedere una trasmissioni in quelle condizioni e' veramente una grande delusione , anche sportitalia non e' da meno