oscilloscopio
Digital-Forum Senior
ciao anche io dispongo di un triniton 29" sui cinescopi , il difetto e meno evidente .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gnakkiti ha scritto:Io uso un 14" e il difetto è meno evidente![]()
Comunque, di pixel non se ne vedono, a differenza di sportitaliaper cui deduco che dipende dalle riprese.
![]()
gnakkiti ha scritto:Io uso un 14" e il difetto è meno evidente....
Se parli del terrestre deve essere un problema tecnico del ripetitore, prova a contattare Rai Way.ZoroEntoni ha scritto:scusate, ma perchè alcune volte Rai spot più viene criptato??????
ieri sera e anche in questo momento è criptato.......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Boothby ha scritto:Se parli del terrestre deve essere un problema tecnico del ripetitore, prova a contattare Rai Way.
Sul satellite invece è normale, non avendo la Rai i diritti per l'estero.
ZoroEntoni ha scritto:ma se fosse un problema tecnico non dovrebbero funzionare nemmeno gli altri canali dello stesso mux che invece funzionano perfettamente........................
Gli altri canali di quel mux sono in chiaro via satellite, l'unico che ogni tanto è criptato è Rai Sport Più.ZoroEntoni ha scritto:ma se fosse un problema tecnico non dovrebbero funzionare nemmeno gli altri canali dello stesso mux che invece funzionano perfettamente........................
EliseO ha scritto:Se non ricordo male, sei di Mola Di Bari e, quindi, presumo, ricevi il mux RAI B da Modugno sul ch.30. Nel ns. thread, anche altri utenti che ricevono da questo impianto, hanno segnalato lo stesso problema. In questi casi, i segnali criptati via sat, sono decriptati a livello locale, a livello dei singoli impianti. C'è un problema di decriptaggio dall'impianto di Modugno, ma non da altri impianti. Conviene anche a te, fare una segnalazione a RayWay. Continua qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=22344
Ciao!
ZoroEntoni ha scritto:ok quindi mi confermi che è proprio criptato come avevo capito, speriamo che risolvono presto, anche se cmq non è tanto un problema visto che le olimpiadi le sto seguendo su rai 2 o ai 3 dove la qualità è migliore!
EliseO ha scritto:Sì, è un problema dell'impianto di Modugno.
Se invii una e-mail, puoi far sì che accellerino i tempi dell'intervento.