Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MAPHIA ha scritto:questa non l'ho capita.....negli spot che passavano qualche mese fa, relativi alla programmazione dell'autunno e sulle note di F.Renga-A.Ruggiero (c'è tutto un mondo intorno....) passavano tra i vari titoli anche quello di romanzo criminale seconda serie....![]()
andcri ha scritto:la seconda serie.....non ne bastava una![]()
![]()
![]()
Fmp ha scritto:hanno rimandato per poter girare un film della 20th century fox![]()
Burchio ha scritto:usate la funzione cerca
BHOOOM puoi anche pensare che magari qualcuno nella vita abbia gusti diversi dai tuoi,non credi,perchè non facciamo LA MIGLIOR SERIE DA QUANDO ESISTE LA TV ?Sentenza ha scritto:La miglior serie TV degli ultimi 20 anni...
andcri ha scritto:BHOOOM puoi anche pensare che magari qualcuno nella vita abbia gusti diversi dai tuoi,non credi,perchè non facciamo LA MIGLIOR SERIE DA QUANDO ESISTE LA TV ?
Guarda che sei stato tu il primo ad essere estremo dicendo "la seconda serie.....non ne bastava una"andcri ha scritto:BHOOOM puoi anche pensare che magari qualcuno nella vita abbia gusti diversi dai tuoi,non credi,perchè non facciamo LA MIGLIOR SERIE DA QUANDO ESISTE LA TV ?
Perdonami MA NON HAI PROVATO A PENSARE PER UN ATTIMO CHE MAGARI LA MIA RISPOSTA ERA SOLO UN PO' IRONICA...magari è vero che non conosco il cinema anni '70,(anche se lo conosco benissimo)però tu magari non riconosci l'ironia(guarda che è ironico anche questo!!!)Sentenza ha scritto:Guarda che sei stato tu il primo ad essere estremo dicendo "la seconda serie.....non ne bastava una"
Io dico che probabilmente non conosci il cinema di genere italiano degli anni '70 a cui la serie si è chiaramente ispirata, fregandosene bellamente di attori già famosi, di banità e di luoghi comuni, esattamente al contrario di quella semiporcheria che è il film omonimo.
La serie, che piaccia o meno è oggettivamente ottima, poi, per carità, può benissimo essere un genere che ti fa schifo, ma questo è un altro discorso![]()
penso che più che oggettivo sia giusto dire soggettivo (al di là dei riconoscimenti)non credi?badboy ha scritto:diciamo che è oggettivo che sia una delle migliori serie degli ultimi anni, basti pensare ai riconoscementi ottenuti dalla critica, ai record di ascolti ed è stato anche eletto miglior programma dell'anno sky!
Appunto.MAPHIA ha scritto:se non piace si cambia canale e se si vuole restare in tema del 3ad mi fareste una cortesia altrimenti si chiude, con o senza ironia!![]()
andcri ha scritto:siete molto originali,dico solo questo,non si può ironizzare che qualcuno se la prende se si alzano leggermente i toni ti minacciano di cacciarti,poi vogliono chiudere il 3D vi dico solo fate quello che volete,siete troppo seri,si parla di tv,provate ad imparare a ridere un pò di più magari la vita vi sembrerà meno noiosa.
ciao