Ma.......romanzo criminale??

Maphia

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
La seconda serie non dovevano darla in questo autunno??:5eek:

questa non l'ho capita.....negli spot che passavano qualche mese fa, relativi alla programmazione dell'autunno e sulle note di F.Renga-A.Ruggiero (c'è tutto un mondo intorno....) passavano tra i vari titoli anche quello di romanzo criminale seconda serie....:eusa_think:

MAPHIA ha scritto:
questa non l'ho capita.....negli spot che passavano qualche mese fa, relativi alla programmazione dell'autunno e sulle note di F.Renga-A.Ruggiero (c'è tutto un mondo intorno....) passavano tra i vari titoli anche quello di romanzo criminale seconda serie....:eusa_think:

Certo, avranno avuto problemi, come sempre capita...;)

si sa da un sacco di tempo che arriva nel 2010...e c'è giò un ampia discussione su chi ritiene che il tempo della pausa sia troppo lungo...

usate la funzione cerca

hanno rimandato per poter girare un film della 20th century fox ;)

Sentenza ha scritto:
La miglior serie TV degli ultimi 20 anni...
BHOOOM puoi anche pensare che magari qualcuno nella vita abbia gusti diversi dai tuoi,non credi,perchè non facciamo LA MIGLIOR SERIE DA QUANDO ESISTE LA TV ?

diciamo che è oggettivo che sia una delle migliori serie degli ultimi anni, basti pensare ai riconoscementi ottenuti dalla critica, ai record di ascolti ed è stato anche eletto miglior programma dell'anno sky!

andcri ha scritto:
BHOOOM puoi anche pensare che magari qualcuno nella vita abbia gusti diversi dai tuoi,non credi,perchè non facciamo LA MIGLIOR SERIE DA QUANDO ESISTE LA TV ?

andcri ha scritto:
Guarda che sei stato tu il primo ad essere estremo dicendo "la seconda serie.....non ne bastava una" :)

Io dico che probabilmente non conosci il cinema di genere italiano degli anni '70 a cui la serie si è chiaramente ispirata, fregandosene bellamente di attori già famosi, di banità e di luoghi comuni, esattamente al contrario di quella semiporcheria che è il film omonimo.
La serie, che piaccia o meno è oggettivamente ottima, poi, per carità, può benissimo essere un genere che ti fa schifo, ma questo è un altro discorso ;)

Sentenza ha scritto:
Guarda che sei stato tu il primo ad essere estremo dicendo "la seconda serie.....non ne bastava una" :)

Io dico che probabilmente non conosci il cinema di genere italiano degli anni '70 a cui la serie si è chiaramente ispirata, fregandosene bellamente di attori già famosi, di banità e di luoghi comuni, esattamente al contrario di quella semiporcheria che è il film omonimo.
La serie, che piaccia o meno è oggettivamente ottima, poi, per carità, può benissimo essere un genere che ti fa schifo, ma questo è un altro discorso ;)
Perdonami MA NON HAI PROVATO A PENSARE PER UN ATTIMO CHE MAGARI LA MIA RISPOSTA ERA SOLO UN PO' IRONICA...magari è vero che non conosco il cinema anni '70,(anche se lo conosco benissimo)però tu magari non riconosci l'ironia(guarda che è ironico anche questo!!!)

badboy ha scritto:
diciamo che è oggettivo che sia una delle migliori serie degli ultimi anni, basti pensare ai riconoscementi ottenuti dalla critica, ai record di ascolti ed è stato anche eletto miglior programma dell'anno sky!
penso che più che oggettivo sia giusto dire soggettivo (al di là dei riconoscimenti)non credi? :icon_rolleyes:

io dico che la soggettività ha dei limiti... un tale prodotto se è oggettivamente ottimo è ottimo basta , poi se ad una persona non piace è un altro discorso... se a me un film non piace non vuol dire che fa schifo universalmente...;)

se non piace si cambia canale e se si vuole restare in tema del 3ad mi fareste una cortesia altrimenti si chiude, con o senza ironia! :evil5:

siete molto originali,dico solo questo,non si può ironizzare che qualcuno se la prende se si alzano leggermente i toni ti minacciano di cacciarti,poi vogliono chiudere il 3D vi dico solo fate quello che volete,siete troppo seri,si parla di tv,provate ad imparare a ridere un pò di più magari la vita vi sembrerà meno noiosa.
ciao

andcri ha scritto:
siete molto originali,dico solo questo,non si può ironizzare che qualcuno se la prende se si alzano leggermente i toni ti minacciano di cacciarti,poi vogliono chiudere il 3D vi dico solo fate quello che volete,siete troppo seri,si parla di tv,provate ad imparare a ridere un pò di più magari la vita vi sembrerà meno noiosa.
ciao

più che originali ci piace essere precisi, quindi ci piace rimanere in tema di discussione. non si tratta nè di essere seri nè di voler cacciare qualcuno. la discussione è su quando verrà trasmessa la seconda serie e non su "a chi piace e a chi non piace". se vuoi, sei libero di aprire tu una discussione in merito al gradimento e se qualcuno ne avrà voglia darà la sua opinione :evil5:

Indietro
Alto Basso