Ma Rts sat ha l'abitudine costante di fare da globetrotter?

STANLEY_CASSIDY

Membro dello Staff
Super Moderatore
Senza patria e radici (ancor di più da questo disg
Avrà cambiato non so quante volte la frequenza su 13e...ho perso il conto...adesso non trasmette piu su 11411h,27500(il segnale è stato spento su questo transponder),mentre sia lyngsat che kingofsat continuano a dichiararlo attivo su questa frequenza...Quando si dice l'attendibilità e la serietà...
Qualcuno ha notizie fresche?(fossimo in altro momento della giornata scansionerei intreramente Hotbird,ma adesso non mi è proprio possibile). Grazie in anticipo ;)

Mi rispondo da solo :D
Controllato di nuovo 11411h su 13e e stanno avendo problemi mica da poco col trasponder...il segnale stenta ad arrivare a livelli decenti(e il che è quanto dire su Hotbird...). Era a livello zero fino a pochi minuti fa, poi si è intravisto un impercettibile rialzo ed ora va e viene(ma con immagini invedibili). Mi domando che stiano combinando al MCR...che una cosa del genere avvenga su Hotbird mi fa proprio specie sul livello di professionalità di chi sta "lavorando" in questo momento al ripristino...uso il verbo lavorare come eufemismo,eh...

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Avrà cambiato non so quante volte la frequenza su 13e)
Il canale Macedone Mktv lo ha ampiamente battuto. Cambia frequenza ogni 6 mesi da almeno 3 anni a questa parte.

Indietro
Alto Basso