...Ma secondo voi,perche'?

aostatosta

Digital-Forum Senior
Mi sono accorto che, senza aver fatto nulla, ho la 7Cartapiu' abilitata alla visione dell' intero pacchetto (calcio, cartoni animati,film etc etc)
Secondo voi perche'?
Qualcuno ha testimonianze in merito?

aostatosta ha scritto:
Mi sono accorto che, senza aver fatto nulla, ho la 7Cartapiu' abilitata alla visione dell'intero pacchetto (calcio, cartoni animati,film etc etc)
Secondo voi perche'?
Qualcuno ha testimonianze in merito?

Abbonandosi al pacchetto Campionato, Mese o Trasferta viene abilitata la visione di tutti gli altri pacchetti fino alla scadenza dei suddetti pacchetti.
E' normale.

Se non sei abbonato a niente (strano, che la tieni a fare la card? Per i singoli eventi solo) allora è fortuna.
:D

JackLemmon ha scritto:
Abbonandosi al pacchetto Campionato, Mese o Trasferta viene abilitata la visione di tutti gli altri pacchetti fino alla scadenza dei suddetti pacchetti.
E' normale.

Se non sei abbonato a niente (strano, che la tieni a fare la card? Per i singoli eventi solo) allora è fortuna.
:D

ciao JackLemmon infatti io ero abbonato al Pacchetto mese Novembre poi esteso fino a dicembre, ho appena controllato e mi compare il banner di acquisto sulla partita di calcio Siena-Roma.
Sara' fortuna.
ciao.

Indietro
Alto Basso