Ma sono l'unico sfigato......

pietro89 ha scritto:
ed è questo il bello: chi pensa di disdire e riabbonarsi per risparmiare un pò, non sa che alla fine perde lo sconto di 2 euro al mese per vecchi abbonati...

Il bello è che quando glielo dici ti rispondono che l'offerta per i nuovi clienti è migliore!!! :eusa_wall:

Ci sono certi sfacciati che prima mandano la disdetta, parlano di Mediaset Premium come il luogo in cui si vede tutto e si spende poco, ma poi aggiungono in calce alla disdetta che con una buona offerta potrebbero cambiare idea. :5eek:

Elemosinieri......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pietro89 ha scritto:
ed è questo il bello: chi pensa di disdire e riabbonarsi per risparmiare un pò, non sa che alla fine perde lo sconto di 2 euro al mese per vecchi abbonati...

..se sei abbonato alla combinazione MONDO+CALCIO o a SKY SU MISURA, lo sconto dei 2 euro NON l'hai mai avuto......:eusa_think:

....cosa nota..;) ..comunque disdicendo quelle due "modalità" NON perdi alcunchè....un altro discorso è poi che, partendo dalla disdetta di MONDO+CALCIO o SKY SU MISURA, ti offrano degli sconti:eusa_think: ......al massimo qualche mese di full al prezzo del vecchio abbonamento e quindi NON risparmi alcunchè.....:doubt:

cmq io ho mandato disdetta dal contatta sky...mi hanno inviato una email dicendo di chiamare il numero verde.....che faccio?chiamo o aspetto la loro chiamata?
ciao
l'abbonamento scade il 31\10\08

paionike ha scritto:
cmq io ho mandato disdetta dal contatta sky...mi hanno inviato una email dicendo di chiamare il numero verde.....che faccio?chiamo o aspetto la loro chiamata?
ciao
l'abbonamento scade il 31\10\08

Visto che il numero è verde, fai un piccolo sforzo............ ;)

ho notato che in giro ci sono un sacco di numeri verdi...soprattutto comunicati con pubblicità per posta...se solo nn ci fosse chi si diverte a intasarli...sky avrebbe il numero verde da un sacco di tempo

Burchio ha scritto:
ho notato che in giro ci sono un sacco di numeri verdi...soprattutto comunicati con pubblicità per posta...se solo nn ci fosse chi si diverte a intasarli...sky avrebbe il numero verde da un sacco di tempo

Se chiamano 199.100.400 per lamentare di non riuscire a vedere il TG3 della propria regione, figuriamoci che cosa potrebbe accadere con un numero verde. :5eek:

mop invalido ha scritto:
Se chiamano 199.100.400 per lamentare di non riuscire a vedere il TG3 della propria regione, figuriamoci che cosa potrebbe accadere con un numero verde. :5eek:
non me lo dire, per il tg3....:5eek:

mop invalido ha scritto:
Per il TG3 bisogna chiamare il numero rosso :eusa_shifty: :D :D :icon_twisted:

Dingo 67 ha scritto:
Per il TG3 bisogna chiamare il numero rosso :eusa_shifty: :D :D :icon_twisted:

occhio la politica è vietata:lol:...cmq come ci hanno già detto chiamano anche xkp nn funziona il tasto verde CHE PREMONO SULLA TV e non sul telecomando

Indietro
Alto Basso