niente coi gtmedia?Il problema sta nello standard particolare, che richiede qualcosa di specifico, non nell' agganciare il segnale, che è potente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente coi gtmedia?Il problema sta nello standard particolare, che richiede qualcosa di specifico, non nell' agganciare il segnale, che è potente.
Esattamente, quando il satellite DVB-S S2 inizia a sconfinare con altri standard... IP mux... inizio a divertirmi poco... qui non è un questione di potenza di segnale che a me arriva a palla, c'è sempre da chiedersi come cacchio fa a riceverlo chi lo ha segnalatoIl problema sta nello standard particolare, che richiede qualcosa di specifico, non nell' agganciare il segnale, che è potente.
Il grande @EnoSat è specializzato in segnali particolariEsattamente, quando il satellite DVB-S S2 inizia a sconfinare con altri standard... IP mux... inizio a divertirmi poco... qui non è un questione di potenza di segnale che a me arriva a palla, c'è sempre da chiedersi come cacchio fa a riceverlo chi lo ha segnalatosecondo me è un addetto ai lavori, c'è sempre qualcuno che ne sa una di più degli altri oppure dispone del mezzo giusto
![]()
https://www.sat-universe.com/index.php?threads/siminn-via-intelsat-enigma2.321822/
Secondo flysat il protocollo di trasmissione è IP non il classico dvbaltra sfida:
1W
11057 V 3500
scatenatevi![]()
Niente, ho solo segnale sulle barre.niente coi gtmedia?
Trovati, grazie mille MEGA purtroppo ora sarò fuori dai giochi per un po'... Oggi non avevo più segnale, ho provato a puntare i 13E e anche zero segnale... Dopo varie prove vado a controllare la parabola e dopo tanti anni il maestrale insieme a un po' di ruggine hanno vinto, si è spezzato il braccio della parabola
Pensi che se ne possa fare realizzare uno identico da un fabbro, magari zincato ?Trovati, grazie mille MEGA purtroppo ora sarò fuori dai giochi per un po'... Oggi non avevo più segnale, ho provato a puntare i 13E e anche zero segnale... Dopo varie prove vado a controllare la parabola e dopo tanti anni il maestrale insieme a un po' di ruggine hanno vinto, si è spezzato il braccio della parabola![]()
altra sfida:
1W
11057 V 3500
scatenatevi![]()
Nessun problema......sempre la solita potenza 17 dB.Salve a tutti! Provo a chiedere qui, non so se sono off topic, eventualmente indicatemelo, grazie!
Da alcuni giorni noto un calo del segnale sulla 12.733V di Eutelsat 5W. In un forum francese ho letto di interferenze causate dal passaggio di un satellite, non so quanto sia affidabile questa notizia.
In ogni caso, ho una ricezione un po' al limite (qualcuno di voi mi ha aiutato l'estate scorsa a costruire l'impianto SAT e magari si ricorda..). Attualmente uso un Inverto Premium ma ho a disposizione anche un Inverto Black Ultra (nella scatola, devo eventualmente solo salire sul tetto). Secondo voi può avere senso provare la sostituzione? Grazie![]()