In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

BBC1 Nilsat?

Su flysat e satbeam (ma non su lyngsat) risulta che un canale col nome BBC1 è attivo su Nilsat (7W), frequenza 11334H 27500. Ho fatto la verifica ma i miei ricevitori non l'hanno trovato pur
scaricando gli altri canali della stessa frequenza. L'antenna è di 180 cm.

Coviello

Su flysat e satbeam (ma non su lyngsat) risulta che un canale col nome BBC1 è attivo su Nilsat (7W), frequenza 11334H 27500. Ho fatto la verifica ma i miei ricevitori non l'hanno trovato pur
scaricando gli altri canali della stessa frequenza. L'antenna è di 180 cm.

Coviello

____credo manchi l'identificativo….. dovrebbe comparire sotto uno dei vari canali Test…. e tra l'altro manca la codifica Biss….
Probabile canale feed di servizio….

A 8°W frequenza 11179V-27500 5/6 DVB-S2/8PSK MPEG-4 nuovi canali tra i quali KSA SPORT 1 e 2 beam mena li ricevete?

Idem.
KSA_Sports_1_HD20180730-152631.jpg

KSA_Sports_2_HD20180730-152751.jpg

Ultima modifica:
Essendo sul beam MENA, è normale che in sicilia il segnale è più forte della toscana.. mi meraviglierei se fossi al contrario..

E' un po' anomalo per chelo71, che con la gibertini 150 non lo aggancia, ed antogno65 è quasi sulla soglia di aggancio con la gibertini 125... essendo della stessa regione, dovrebbero avere una copertura quasi simile (al massimo differire di un decibel). La gibertini 150 dovrebbe avere intorno ai 2dB di guadagno in più rispetto alla gibertini 125. :eusa_think:

Sulla mia toroidale non ho un LNB per la posizione dei 3° ovest.
Secondo flysat sulla frequenza 11462 V c'è una testcard, mentre sulla 11039 V c'è Liverpool FC TV HD.

https://www.flysat.com/abs3a.php

Con che potenza li ricevete? Basta una parabola da 40 cm? :laughing7::laughing7::laughing7: Ne ho una che mi avanza.

Sulla mia toroidale non ho un LNB per la posizione dei 3° ovest.
Secondo flysat sulla frequenza 11462 V c'è una testcard, mentre sulla 11039 V c'è Liverpool FC TV HD.

https://www.flysat.com/abs3a.php

Con che potenza li ricevete? Basta una parabola da 40 cm? :laughing7::laughing7::laughing7: Ne ho una che mi avanza.
C'è stato 5 giorni fa un feed per liverpool u23 su quella frequenza poi penso sia stata spenta perché non risulta attiva
E intanto mentre facevo una ricerca ho trovato 3 canali in chiaro sulla 12364 H 13333 di cui non ne sapevo l'esistenza
EU MUSIC HD, NIKI JUNIOR HD e NIKI KIDS HD

Ultima modifica:
C'è stato 5 giorni fa un feed per liverpool u23 su quella frequenza poi penso sia stata spenta perché non risulta attiva
E intanto mentre facevo una ricerca ho trovato 3 canali in chiaro sulla 12634 H 13333 di cui non ne sapevo l'esistenza
Trovati 3 canali

SBN
ShalomTv
The World Network

Frequenza 10718 H

Dalla Sicilia ricevo solo RASD TV
Trovati 3 canali

SBN
ShalomTv
The World Network

Frequenza 10718 H
E intanto mentre facevo una ricerca ho trovato 3 canali in chiaro sulla 12634 H 13333 di cui non ne sapevo l'esistenza

Ringrazio entrambi. ;)
Purtroppo però le frequenze ricevute da Lanus sono sullo spot nordafricano, che copre la Sicilia, ma non arriva fino a qui da me.
Mentre la frequenza ricevuta da semprejuve è sì nuova, ma si trova sul satellite Amos sui 4° ovest.
Per cui appurato che quello del Liverpool FC era solo un feed, sullo spot europeo del satellite ABS-3A non si riceve nulla, tranne forse che qualche feed.

Indietro
Alto Basso