• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

attivato un nuovo tp sullo slot a 63 west, qualche riscontro dalla nostra penisola x valutare la ricezione
grazie
Per me' a 63W solo 11505 H 21000 (dati)...
limitato sia da dimensioni che da visuale (qualche frasca di troppo)...
 
Vorrei capire una cosa, il beam Eurasia del 36 E hanno dei TP con potenze simili? E' normale che riesco a prendere un paio di frequenze ma non riesco a prendere altre frequenze? Non vorrei che fosse un problema di LNB...
 
Per me' a 63W solo 11505 H 21000 (dati)...
limitato sia da dimensioni che da visuale (qualche frasca di troppo)...

se ricevi quel tp in h devi x forza prendere la parte V, visto che è nettamente più potente, almeno dalle mie parti è così
 
Vorrei capire una cosa, il beam Eurasia del 36 E hanno dei TP con potenze simili? E' normale che riesco a prendere un paio di frequenze ma non riesco a prendere altre frequenze? Non vorrei che fosse un problema di LNB...
Gradirei il vostro riscontro su queste tre frequenze del beam Eurasia:

- 12510 H 3332;
- 12514 H 1481;
- 12713 V 2500.

Queste tre sopracitate non prendono proprio, tutte le altre frequenze ok (e ricevo persino del beam sudafricano, non c'è nulla in chiaro, solo pay-tv sudafricano).
 
:::: azionata la Blind-Scan dell'Octagon SF8008..... solo una frequenza si avvicina alle tue ( ma il symbolrate e' diverso)___

…..Flysat con incongruenze o probabili dati da correggere…….:icon_rolleyes:

Interessante invece la ricezione dal Veneto delle frequenze Orizzontali del Beam E36B Sub-Sahara African…...



 
La nuova frequenza 11191 V - SR 2500 sui 46° E, nella quale viene trasmesso il canale RTA Afghanistan HD, è forse la più ostica dal nostro paese.
Io non riesco a sintonizzarla, anche se per poco.

 
RTG1 Gabon 5°W banda C 4100L-1944 risulta solo lì credo...
Risulta anche a 22 W
banda c 4076 L 1950 - Gabon Télévision (RTG 1) - beam East
banda ku 11551 V 40000 3/4 - Gabon Télévision (RTG 1) - beam West Africa
 
…….si puo' sempre ''recuperarlo'' sui 22.0° Ovest in Banda C con dielettrico________
Credo che sui 5.0° Ovest sia stato spento….. o che comunque io non lo ricevo.
 
Voi riuscite a ricevere questo feed interessante?

------
Azeri Beach Soccer Superliqa,46.0°E

Channel data : 46e,11107v,7500(hdtv,dvb-s2)

Channel Name : CBC SP0RT STS2

Sat Name : AzerSpace 1/Africasat 1a

Sat Pos : 46.0°E

Event Type : Azeri Beach Soccer Superliqa
------

Non so se fa parte del solito beam (lo stesso si CBC Sport) o quello asiatico (dove c'è Idman TV, se non ricordo male).
 
Indietro
Alto Basso