• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Lo stesso mux di servizio è presente sui 16° est (frequenza 11131 V), forse stanno cambiando satellite ed avevano acceso per testare, o forse è servito solo per i pochi giorni in cui è stata accesa.
Si, l'impressione che ho avuto ieri sera è che nel momento in cui ho voluto controllare io fosse spenta: nonostante il meteo non perfetto (ma neanche così avverso) difficilmente mi spiegavo un risultato così pessimo rispetto a DTTFANS, abitando praticamente nella stessa zona e con disco appena più grande del suo (120cm).
 
Ultima modifica:
Si, l'impressione che ho avuto ieri sera è che nel momento in cui ho voluto controllare io fosse spenta: nonostante il meteo non perfetto (ma neanche così avverso) difficilmente mi spiegavo un risultato così pessimo rispetto a DTTFANS, abitando praticamente nella stessa zona e con disco appena più grande del suo (120cm).

Aggiungici anche che è leggermente fuori puntamento il mio sistema quindi doveva essere proprio già spento :)
 
Vedo su flysat che alla frequenza 12711 V del satellite ABS-3A (3° ovest) c'è un canale islandese, trasmesso in modalità "IPTV". Qualcuno riesce a ricevere e sintonizzare questo tipo di segnali?
 
avete segnale sulla frequenza 12647V3000? (12.5W)

No, c'è un segnale data attivo a 12649 V 11425 che copre quella frequenza

C'è qualcosa che non va, non può esserci un segnale a 12647 V, se a 12649 V c'è n'è un altro con SR 11425 (quindi parecchi dati), poiché il segnale a 12649 occupa banda almeno da 12644 a 12654.
Potrebbe esistere solo se in polarizzazione opposta.
 
preso da un forum

Yahsat-1A @ 52.5° East
NEW Fréq: 10935 - H - 27500
MPEG 4 - 4:2:0 - HDTV
ID:TV-Varzish
 
Dubito che il segnale parta dallo Yahsat 1A, che non trasmette in quel range di frequenze :eusa_think:
Infatti, non può essere, Yahsat in banda Ku ha transponder solo nel range 11700-12200.
Dovrebbe essere su Turkmensat 52° est, ma probabilmente beam MENA, perché non ricevo nulla.
 
preso da un forum

Yahsat-1A @ 52.5° East
NEW Fréq: 10935 - H - 27500
MPEG 4 - 4:2:0 - HDTV
ID:TV-Varzish
Oltre a TV-Varzish contiene anche Football-HD entrambe codificate b*ss
Non vorrei fosse una copia momentanea sui 52E della 11785H sui 52.5E
 
@ ZWOBOT
Ricevo il beam MENA sui 52° E, ma su questo tp. non ho segnale
 
Ultima modifica:
Bisogna anche vedere se ancora attivo... la segnalazione e' di ieri
 
Continuano a comunicare come frequenza principale i 10803 H.
Singolare che comunichino slot e satellite diverso da quelli che utilizzano :D

 
Indietro
Alto Basso