• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Dai 55°E riesco solo a ricevere la seconda che è in dvb-s. C'è un solo canale SD dal nome esotico ma che ovviamente è russo.
Inizialmente avevo il segnale al limite, 41% e qualche squadrettamento, con qualche ottimizzazione della posizione dell'antenna coi tasti del motorizzato e alzando in modo quasi impercettibile l'elevazione dell'antenna, il segnale è salito al 46% e visione stabile con bel tempo. Aggiornerò poi anche il mio report storico in firma e posso aggiungere un altro satellite che ricevo. :)

Su Hotbird col decoder Digiquest F777 che comanda il motorizzato ho la qualità segnale attorno al 90%, una bella differenza con quel satellite. A seguito delle ottimizzazioni adesso ricevo bene dall'estremo est all'estremo ovest senza neanche più toccare i tasti del motorizzato o dare dei decimi di grado in più o in meno. Per pignoleria volevo rialzare dell'1% alcuni segnali di Hotbird, tipo la frequenza dei Mediaset HD era scesa dal 90 all'89% e ho scoperto che torna al 90% indicando che Hotbird è a 12.8°E invece di 13.0°E. Brutto da leggere 12.8 ma è stato efficace. :D

Con il C-Tech hai provato? Io ricevo 12531H-2500 solo radio; 12522V-27500 3 canali tv; 12654V- 2800 1 canale Tv.

A 46°E ricevete la 11000V-1100? Risulta sul beam Europe ma qui niente...
 
Su quella frequenza è presente un segnale, ma il symbolrate a me risulta essere 5581.
11000
V
5581
8PSK
5/6

è solo un seganale (forse solo dati), senza che memorizzi nessun canale.
 
Su quella frequenza è presente un segnale, ma il symbolrate a me risulta essere 5581.
11000
V
5581
8PSK
5/6

è solo un seganale (forse solo dati), senza che memorizzi nessun canale.
Quella e' un'altra non la 11000V ...
11005 V 5582 3/4 - DVB-S2/16APSK -> Data
 
Non ricevo niente, solo flysat riporta quella frequenza gli altri non la riportano, forse è stato solo un feed momentaneo

Staranno facendo dei test...se nessuno lo riceve e stato spento avevo controllato anche l'altro giorno come oggi senza segnale, semmai acceso e durato pochissimo...
 
Con laminas 110 non ancora perfettamente al posto giusto (appena farà un pò fresco tornerò sul tetto) ho veramente poco segnale sui 3w (ma abbastanza buono in quelli limitrofi) considerando che sono tutti in usals.
Chi ha una dimensione simile potrebbe darmi un riscontro attuale se e come riceve ad esempio rete capri 12739v13172 oppure qualche feed (ovviamente lasciandolo come si trova) tipo la premier league di darts segnalata dal buon Stanley a 10958v10000 la quale dovrebbe rimanere più giorni.
Grazie
 
Con laminas 110 non ancora perfettamente al posto giusto (appena farà un pò fresco tornerò sul tetto) ho veramente poco segnale sui 3w (ma abbastanza buono in quelli limitrofi) considerando che sono tutti in usals.
Chi ha una dimensione simile potrebbe darmi un riscontro attuale se e come riceve ad esempio rete capri 12739v13172 oppure qualche feed (ovviamente lasciandolo come si trova) tipo la premier league di darts segnalata dal buon Stanley a 10958v10000 la quale dovrebbe rimanere più giorni.
Grazie

Da me il segnale non e forte a 2,9°W ma se mi sposto a 2,4°W il segnale aumenta notevolmente molto strano perchè gli altri satelliti li ricevo nella giusta posizione..il feed che hai segnalato non lo ricevo ma forse a quest'ora e spento?
 
Grazie del report .
Anche a me succede qualcosa di simile (più segnale con piccoli movimenti) ma mi pare di ricordare che accadeva solo per rete capri mentre quando c'erano per esempio dei feed della Bundesliga 3 andavano meglio (seppur al minimo) con sat in usals.

Sì, è acceso la sera.
 
sulla frequenza 11157H45000 sui 16e ho segnale ma non sintonizza nulla(decoder octagon sf4008),voi sintonizzate?
 
Ultima modifica:
@Chelo71

Questo :
SPORT-2-HD20200902-163422.jpg

è uno screen di Tring sport 2 Hd, tbs 5925.
 
Ultima modifica:
sulla frequenza 11157H45000 sui 16e ho segnale ma non sintonizza nulla(decoder octagon sf4008),voi sintonizzate?

Prendo 39 canali, tutti codificati in conax, ma si vedono. È probabile stiano facendo dei test, hanno buona potenza, > 10 db, fovresti sintonizzarli, se il decoder regge i 45.000 di SR
 
forse è la parabola fissa che è piccola,mi ha sintonizzato solo 8 canali senza nomi dei canali
 
Indietro
Alto Basso